22.2 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeAttualitàDue Mondi: Paolo Mieli intervistato da Radio Gente Umbra

Due Mondi: Paolo Mieli intervistato da Radio Gente Umbra

Pubblicato il 11 Luglio 2014 08:59 - Modificato il 6 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

In occasione del secondo appuntamento de “Le conversazioni di Paolo Mieli” (sabato 5 luglio ore 12 – Chiostro di San Nicolò), iniziativa che si iscrive all’interno del Festival dei Due Mondi di Spoleto, lo storico e giornalista Paolo Mieli ha rilasciato un’intervista per Radio Gente Umbra e Rgunotizie.it. Argomenti portanti del confronto sono stati l’ultimo cine-documentario realizzato da Veltroni, “Quando c’era Berlinguer” il settore della comunicazione, il linguaggio politico, i nuovi canali di comunicazione attuali quali i social. Ma anche tematiche legate alle vicende attuali della Rai, il premer Matteo Renzi, e le dinamiche recenti che hanno coinvolto il Partito Democratico.  

Articoli correlati