10 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeAttualitàDue Mondi: Paolo Mieli intervistato da Radio Gente Umbra

Due Mondi: Paolo Mieli intervistato da Radio Gente Umbra

Pubblicato il 11 Luglio 2014 08:59 - Modificato il 6 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

In occasione del secondo appuntamento de “Le conversazioni di Paolo Mieli” (sabato 5 luglio ore 12 – Chiostro di San Nicolò), iniziativa che si iscrive all’interno del Festival dei Due Mondi di Spoleto, lo storico e giornalista Paolo Mieli ha rilasciato un’intervista per Radio Gente Umbra e Rgunotizie.it. Argomenti portanti del confronto sono stati l’ultimo cine-documentario realizzato da Veltroni, “Quando c’era Berlinguer” il settore della comunicazione, il linguaggio politico, i nuovi canali di comunicazione attuali quali i social. Ma anche tematiche legate alle vicende attuali della Rai, il premer Matteo Renzi, e le dinamiche recenti che hanno coinvolto il Partito Democratico.  

Articoli correlati