11.9 C
Foligno
lunedì, Marzo 16, 2026
HomeCronacaSS3 Flaminia, chiusura temporanea del bivio per Vescia e Scanzano

SS3 Flaminia, chiusura temporanea del bivio per Vescia e Scanzano

Pubblicato il 14 Luglio 2014 13:53 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Torno, segno, vinco: bomber Tomassini risorge e il Foligno esce dal tunnel battendo il Gavorrano

I Falchetti trionfano per 2-0 al "Blasone" dopo una gara dura e penalizzata dall'assenza di Khribech, Pupo Posada e Sylla. Manni: "Partita da squadra matura, in pochi sarebbero riusciti a fare questo risultato nelle nostre condizioni"

Tentato furto in un’azienda di costruzioni a Sant’Eraclio: due arresti

Intervento congiunto di polizia e carabinieri nella notte tra sabato e domenica. I ladri hanno provato a fuggire ma sono stati presi: si tratterebbe di persone arrivate da fuori per mettere a segno il colpo

Trevi resta polo d’eccellenza: la nuova programmazione punta sulla riabilitazione specialistica

Sabato vertice tra Regione, Comune e Usl Umbria 2 sul futuro della struttura che sarà mantenuta, potenziata e qualificata all’interno della rete umbra. Obiettivo dichiarato farne una realtà con alta professionalità e adeguato livello tecnologico

Chiusura provvisoria della SS3 Flaminia all’altezza del bivio per Vescia e Scanzano, nel comune di Foligno, nella notte tra lunedì 14 e martedì 15. Secondo quanto comunicato dall’Anas, il tratto rimarrà chiuso tra le 2 e le 2.30 per permettere la riparazione di una linea elettrica da parte dei tecnici dell’Enel. Il traffico – fanno sapere sempre dall’Anas, resterà temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni fino alla conclusione dell’intervento.

Articoli correlati