33.4 C
Foligno
venerdì, Giugno 19, 2026
HomeCronacaSS3 Flaminia, chiusura temporanea del bivio per Vescia e Scanzano

SS3 Flaminia, chiusura temporanea del bivio per Vescia e Scanzano

Pubblicato il 14 Luglio 2014 13:53 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Le opposizioni si schierano contro la privatizzazione dei nidi comunali

Dopo l'apertura della giunta all'ipotesi che prevederebbe l'ingresso di cooperative nella gestione dei nidi, le forze di minoranza hanno attacco l'amministrazione. "Il sevizio non è un costo da tagliare, ma un investimento sul futuro"

A Nocera una mostra sul rapporto tra San Francesco e la città delle acque

Ospitata nella Pinacoteca, l’esposizione storico-documentaria sarà inaugurata sabato 20 giugno. Caparvi: "Un'occasione di riflessione sul messaggio francescano ancora oggi profondamente attuale”

Tracce dure e inaspettate: i commenti degli studenti sulla prima prova

Tante le tematiche scelte dal Ministero dell'Istruzione che i ragazzi hanno trovato difficoltose. Allo stesso tempo sono mancate anche le "certezze", come l'intelligenza artificiale e i conflitti nel mondo

Chiusura provvisoria della SS3 Flaminia all’altezza del bivio per Vescia e Scanzano, nel comune di Foligno, nella notte tra lunedì 14 e martedì 15. Secondo quanto comunicato dall’Anas, il tratto rimarrà chiuso tra le 2 e le 2.30 per permettere la riparazione di una linea elettrica da parte dei tecnici dell’Enel. Il traffico – fanno sapere sempre dall’Anas, resterà temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni fino alla conclusione dell’intervento.

Articoli correlati