11.1 C
Foligno
martedì, Marzo 17, 2026
HomeCronacaSS3 Flaminia, chiusura temporanea del bivio per Vescia e Scanzano

SS3 Flaminia, chiusura temporanea del bivio per Vescia e Scanzano

Pubblicato il 14 Luglio 2014 13:53 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Neurologia, a Foligno la telemedicina sempre più centrale nella diagnosi e cura dell’ictus

Il "San Giovanni Battista" si conferma un polo avanzato nell'applicazione del servizio. Zampolini: "L'inserimento di nuove tecnologie sarà contemplato nel piano sociosanitario regionale"

Foligno, al via la ricerca del nuovo dirigente dei Lavori pubblici: si parte dagli interni

A confermarlo la delibera di Giunta dello scorso 26 febbraio con cui viene dato mandato di procedere partendo dai dipendenti interni all’Ente. Il responsabile rimarrà in carica per i prossimi tre anni

Foligno, in terza commissione si torna a parlare di disagio giovanile

La seduta, coordinata dalla consigliera Tiziana Filena, è stata convocata per il prossimo 25 marzo. Invitati a partecipare i dirigenti delle scuole superiori della città e i rappresentanti delle associazioni sportive

Chiusura provvisoria della SS3 Flaminia all’altezza del bivio per Vescia e Scanzano, nel comune di Foligno, nella notte tra lunedì 14 e martedì 15. Secondo quanto comunicato dall’Anas, il tratto rimarrà chiuso tra le 2 e le 2.30 per permettere la riparazione di una linea elettrica da parte dei tecnici dell’Enel. Il traffico – fanno sapere sempre dall’Anas, resterà temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni fino alla conclusione dell’intervento.

Articoli correlati