16.3 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeSportJuve Stabia-Foligno, Petrini: "la squadra ha dimostrato personalità"

Juve Stabia-Foligno, Petrini: “la squadra ha dimostrato personalità”

Pubblicato il 26 Luglio 2014 18:18 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Soddisfazione da parte dell’allenatore folignate Stefano Petrini al termine della sfida contro la Juve Stabia. Se è vero che il Foligno è uscito sconfitto, è anche giusto considerare che i Falchetti hanno sulle gambe solamente qualche allenamento ed affrontavano una squadra che il prossimo anno vorrà ben disimpegnarsi nel campionato di Lega Pro unica. Al termine della sfida, l’allenatore del Foligno ha detto la sua: “penso che abbiamo fatto poco di quello che abbiamo in mente di fare perché sicuramente siamo indietro rispetto agli altri perché sin qui abbiamo fatto solamente quattro giorni di pre ritiro – attacca il tecnico biancazzurro – abbiamo fatto solamente un allenamento al giorno da lunedì per cui è normale. Quello che avevo chiesto ai ragazzi – prosegue Petrini – era la capacità di reazione nel momento della perdita della palla e da questo punto di vista ci siamo comportati bene. Anche sulle ripartenze abbiamo creato qualcosa di interessante. A parte un paio di errori non abbiamo sofferto niente contro una squadra che, secondo me, è ottima”. Stefano Petrini sembra essere contento sia della squadra vista il primo tempo che nel secondo: “il primo tempo avevamo in campo una squadra più equilibrata, mentre nella ripresa eravamo praticamente una Juniores con tre fuori quota – spiega Petrini – e comunque devo dire che i ragazzi hanno avuto la loro personalità, non hanno mollato mai e questo era quello che ci eravamo prefissati. Ora da lunedì inizieremo il lavoro della costruzione della squadra”.

Articoli correlati