23 C
Foligno
martedì, Settembre 16, 2025
HomeCronacaInfortuni sul lavoro: grave donna di 60 anni

Infortuni sul lavoro: grave donna di 60 anni

Pubblicato il 28 Luglio 2014 15:14 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno e Spoleto in finale per il titolo di Capitale dell’arte contemporanea

Il dossier presentato in maniera unitaria dalle due città umbre è tra i quattro che si contenderanno il riconoscimento per il 2027. Tra un mese esatto le audizioni pubbliche mentre la proclamazione del vincitore avverrà entro il 30 ottobre

A Foligno in 3mila da tutta Italia per 124 posti da infermiere

Nella sede del Centro di selezione dell’esercito ha preso via il concorso pubblico per la selezione e l’assunzione di professionisti che saranno poi distribuiti tra le quatte aziende regionali. La presidente Proietti: “Operazione di straordinaria importanza”

Da Nocera ad Arezzo passando per Umbertide: ecco il nono “Trofeo Città delle Acque”

La carovana di auto d’epoca vivrà un tour di due giorni lungo l'Appennino umbro-toscano, attraverso la scoperta dei borghi storici del territorio e un concerto sulle note di Lucio Battisti

Sono gravi le condizioni di una donna di 60 anni, rimasta gravemente ferita quest’oggi a Cerreto di Spoleto, mentre si trovava in servizio all’interno di una fabbrica dove sarebbe stata urtata da un mezzo meccanico. Nuovo infortunio sul lavoro dunque, con la donna che è stata trasferita in emergenza al Santa Maria della Misericordia grazie all’intervento di Icaro, l’elicottero partito dalla base di Fabriano ed atterrato nel primo pomeriggio di oggi sull’elisuperficie dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia. La donna, a seguito dei gravi traumi riportati, è stata sottoposta ad intervento chirurgico di emergenza, per poi essere trasferita nel reparto di rianimazione. L’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia rende noto che il primo referto ha evidenziato la frattura del cranio, la frattura del femore e degli arti. La prognosi è riservata.

 

Articoli correlati