11.7 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeCronacaInfortuni sul lavoro: grave donna di 60 anni

Infortuni sul lavoro: grave donna di 60 anni

Pubblicato il 28 Luglio 2014 15:14 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Sono gravi le condizioni di una donna di 60 anni, rimasta gravemente ferita quest’oggi a Cerreto di Spoleto, mentre si trovava in servizio all’interno di una fabbrica dove sarebbe stata urtata da un mezzo meccanico. Nuovo infortunio sul lavoro dunque, con la donna che è stata trasferita in emergenza al Santa Maria della Misericordia grazie all’intervento di Icaro, l’elicottero partito dalla base di Fabriano ed atterrato nel primo pomeriggio di oggi sull’elisuperficie dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia. La donna, a seguito dei gravi traumi riportati, è stata sottoposta ad intervento chirurgico di emergenza, per poi essere trasferita nel reparto di rianimazione. L’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia rende noto che il primo referto ha evidenziato la frattura del cranio, la frattura del femore e degli arti. La prognosi è riservata.

 

Articoli correlati