2.9 C
Foligno
sabato, Ottobre 4, 2025
HomeSportCalcio, ecco i ripescaggi delle folignati e spoletine

Calcio, ecco i ripescaggi delle folignati e spoletine

Pubblicato il 29 Luglio 2014 15:05 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinghialette al debutto in Coppa, domani arriva la Ternana Thyrus

Il momento è arrivato. Per l’Atletico Foligno da domani...

Falchi in trasferta contro la bestia nera Orvietana

Forti di dieci punti i biancazzurri, orfani anche di Schiaroli, incontreranno una squadra in difficoltà, ma che non cederà facilmente. Manni: "Pronti a fare la nostra partita"

Sciopero per Gaza, tantissimi in corteo tra le vie e le piazze di Foligno

Nella mattinata del 3 ottobre numerosi ragazzi delle scuole superiori della città, e non solo, hanno popolato il centro storico cittadino per unirsi in un grido comune a sostegno della Palestina: “Essere qui oggi rappresenta il nostro dissenso”

Questa mattina nella sede del Comitato Regionale Umbro di Prepo è stata diramata la lista delle società aventi diritto al ripescaggio nelle categorie superiori. Dalla Prima Categoria una delle squadre che sale in Promozione è la Ducato del Presidente Zicavo che nella graduatoria occupava il primo posto con 164,99 punti. Le due  società che hanno ottenuto il ripescaggio prenderanno il posto di Pierantonio e Torchiagina che non hanno presentato la domanda di iscrizione a causa di problemi economici. Dalla Seconda alla Prima Categoria le società che sono state ripescate sono 7: si tratta di Montefalco, Giovanili Campitello, Mugnano, Bacigalupo, Real Deruta, Vis Foligno e Carbonesca. Per quanto riguarda i ripescaggi in Seconda Categoria per il momento saranno 12 ma sono state riaperte le domande per arrivare alle 15 richieste necessarie per colmare il vuoto lasciato dalle società che non hanno presentato nei tempi prefissati le domande di iscrizione. Oltre al Montefalco e alla Vis Foligno la terza società folignate che può sorridere è sicuramente il Sant’Eraclio che ha ottenuto il ripescaggio in Seconda Categoria dopo che l’anno scorso la stessa società non aveva presentato domanda di iscrizione.

Articoli correlati