-0.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeAttualitàSpoleto, un'App per conoscere le bellezze del territorio

Spoleto, un’App per conoscere le bellezze del territorio

Pubblicato il 7 Agosto 2014 13:55 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Verrà presentata venerdì 8 agosto, alle 11, nella sala dello Spagna di Palazzo Comunale la nuova app per visitare e scoprire Spoleto. “L’applicazione, per smartphone e tablet – fanno sapere in una nota del Comune – si basa sulla cosiddetta tecnologia della realtà aumentata. Voluta da realtà spoletine del mondo dell’associazionismo, del terzo settore e della stesse istituzioni pubbliche, permetterà di promuovere turisticamente l’intero comprensorio, sfruttando le potenzialità fornite dalle nuove tecnologie per valorizzare gli itinerari storico-artistici e turistici orientandosi in maniera peculiare verso il turismo accessibile. Alla presentazione prenderanno parte, oltre al sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli, altri rappresentanti del Comune e dell’Associazione Opera Segno dell’Alta Marroggia.

Articoli correlati