6.7 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeAttualitàSpello, al via domenica 10 agosto “Incontri per le strade”

Spello, al via domenica 10 agosto “Incontri per le strade”

Pubblicato il 9 Agosto 2014 09:56 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

I Falchi pronti a fronteggiare la capolista

Dopo il pari di Montevarchi il Foligno incontra il Grosseto di Paolo Indiani, che guida la classifica a 47 punti. I biancazzurri devono fare i conti con le assenze di Tomassini e Cottini. Manni: "Giocare contro la prima uno stimolo in più"

Taglio del nastro domenica 10 agosto per la XXXV edizione della rassegna spellana “Incontri per le strade”. L’appuntamento è alle 18 nella sala della Volta di Palazzo Comunale con l’inaugurazione della mostra fotografica di Sante Castignani dal titolo “Emotional Umbria”. Sotto i riflettori il “viaggio” tra le immagini più significative della regione, accompagnato dalla voce e dall’arpa di Patrizia Bovi che si esibirà in “Urge for going….navigando tra I secoli e I luoghi della poesia”.  La serata proseguirà alle 21.30 nella chiesa di Sant’Andrea con il “Festival Federico Cesi – Musica Urbis”, che proporrà “I grandi concerti per solista e orchestra”. Il programma completo di “Incontri per le strade”, che animerà la splendidissima Colonia Julia fino a domenica 31 agosto, è consultabile sul sito del Comune di Spello (www.comune.spello.pg.it).

Articoli correlati