9.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeSportSerie D: ecco il girone delle umbre

Serie D: ecco il girone delle umbre

Pubblicato il 11 Agosto 2014 16:22 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Una laziale, sette umbre e dieci toscane. Sono stati ufficializzati oggi pomeriggio i nuovi gironi di serie D, con le formazioni umbre, tra cui il Foligno e la Voluntas Spoleto, che sono state inserite nel girone E. Girone che prevede sia vecchie conoscenze delle formazioni umbre che new entry di grande fascino. L’unica laziale è la Virtus Flaminia, nata dalle ceneri della Flaminia Civitacastellana. Non ci sarà, così come lo scorso anno, l’Ostia Mare. Tutte le umbre giocheranno insieme, ovvero Sansepolcro, Voluntas Spoleto, Trestina, Bastia, Gualdo Casacastalda, Foligno e la neo promossa Villabiagio. Per quanto riguarda le toscane, la Massese è la novità rispetto ai pronostici che volevano nuovamente il Jolly Montemurlo nel girone E. Le altre formazioni toscane sono: Pianese, Arezzo, Colligiana, Ponsacco, San Donato Tavarnelle, Sangiovanni Valdarno, Gavorrano, Poggibonsi (dell’ex Foligno Jacopo Galbiati) e la Robur Siena. Senza ombra di dubbio l’Arezzo al momento sembra essere una delle pretendenti alla vittoria finale. Ancora da decifrare la Roburs Siena. Se è vero che da una parte il tecnico Morgia è una garanzia, dall’altra bisognerà capire quale sarà il budget di mercato dei bianconeri.

Ecco di seguito il girone E:

Virtus Flaminia

Vivialtotevere Sansepolcro

Voluntas Spoleto

Sporting Club Trestina

Bastia

Gualdo Casacastalda

Foligno

Villabiagio

Pianese

Arezzo

Massese

Olimpia Colligiana

Ponsacco

San Donato Tavarnelle

Sangiovanni Valdarno

Gavorrano

Poggibonsi

Robur Siena

Articoli correlati