10.1 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCulturaSpoleto: domenica lo show di Enrico Brignano

Spoleto: domenica lo show di Enrico Brignano

Pubblicato il 29 Agosto 2014 06:55 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”

Dopo il successo di rugantino in tutti i teatri italiani, ed una conclusione oltremodo meravigliosa in uno dei teatri di Broadway, Enrico Brignano torna in Umbria. A Spoleto infatti in data 31 agosto alle ore 21 in piazza Duomo presenterà il suo nuovo spettacolo. Uno spettacolo del tutto nuovo, che parla dei giorni nostri, di questa nuova società stretta fra conoscenze ormai interminabili e continue domande, domande che non sono mai prive di risposta, perché la risposta è internet. Internet, sempre più veloce, sempre più a misura d’uomo, un uomo bello e sorridente la cui essenza è ormai la sua immagine, la sua icona, la sua apparenza. Velocità e immagine, ecco i due requisiti fondamentali su cui si concentrerà il nucleo dello spettacolo. Il tutto sarà reso ancora più suggestivo da numerosi giochi di luce e dalle canzoni del ben noto maestro Caprarica.

Articoli correlati