25.2 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeSportFoligno si prepara alla Festa dello Sport

Foligno si prepara alla Festa dello Sport

Pubblicato il 15 Settembre 2014 18:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Raccolta dei rifiuti e Tari, incontro pubblico su problemi e opportunità

Al via un ciclo di appuntamenti promossi in diverse zone della città da Patto x Foligno e Foligno 2030 con l’obiettivo di informare, coinvolgere e andare alla ricerca di soluzioni. Si parte venerdì 20 giugno: tra i relatori anche Sandro Spaccasassi e Maurizio Zara

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Per una sana competizione sportiva, regalando alle due città una giornata di festa. Così Foligno e Spoleto si preparano a vivere la seconda edizione folignate della “Festa dello Sport”, in programma il prossimo 20 settembre al palasport “Paternesi” di Foligno. L’iniziativa, promossa da Ariel Cooperativa sociale, che gestisce la struttura sportiva, con la collaborazione ed il patrocinio dei Comuni di Foligno e Spoleto, è stata presentata stamani in Comune. Oltre alle varie associazioni sportive di Foligno, quest’anno gli organizzatori hanno voluto invitare anche alcune spoletine, che si sfideranno in diverse competizioni. Dal tennis tavolo alla pallavolo, passando per il calcio, futsal femminile e atletica. “La manifestazione – ha affermato Enrico Tortolini, consigliere delegato allo sport del Comune di Foligno – si pone l’obiettivo di presentare la stagione sportiva 2014/2015 nel nostro territorio”. Tra i vari appuntamenti in programma c’è pure la boxe con “Il trofeo sotto le stelle” organizzato da Asd Boxe Foligno in piazza Garibaldi.

Articoli correlati