13 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomeAttualitàSpoleto, cittadini più sicuri con i servizi Acu

Spoleto, cittadini più sicuri con i servizi Acu

Pubblicato il 19 Settembre 2014 12:14 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Dopo Città di Castello, Umbertide, Gubbio, Bastia e Marsciano dal prossimo lunedì arriverà anche a Spoleto il servizio di consulenza ed informazione dell’Associazione consumatori utenti. Ad ospitare il personale addetto lo sportello polifunzionale presente nella città ducale, così come stabilito dall’accordo tra la Provincia di Perugia e l’Acu. Attraverso il servizio – aperto al pubblico tutti i lunedì dalle 15 alle 17 – gli addetti forniranno informazioni, assistenza e consulenza su vari argomenti tra cui truffe contrattuali, servizi finanziari, servizi assicurativi, contratti di locazione, pubblicità ingannevole, viaggi e turismo, tutela dei condomini, malasanità, solo per citarne alcuni. Ad usufruirne potranno essere sia persone fisiche che giuridica.

Articoli correlati