31.4 C
Foligno
venerdì, Agosto 28, 2026
HomeAttualitàLa pioggia detta il rinvio della Giostra della Quintanella

La pioggia detta il rinvio della Giostra della Quintanella

Pubblicato il 22 Settembre 2014 12:59 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, scontro aperto sui servizi educativi: la giunta risponde al comitato dei genitori

L’amministrazione replica alla lettera aperta di “Infanzia bene comune” e difende le scelte prese, dalla tariffazione delle mense al trasferimento al nido “Raffaello Sanzio”: “Nessuna informazione omessa, puntiamo sulla qualità del servizio”

Quintana, domani le prove ufficiali: ecco l’ordine di partenza dei dieci binomi

I dieci binomi domani (29 agosto) si confronteranno con l’otto di gara prima dell’appuntamento della Giostra della Rivincita in programma per il 13 settembre. Il primo a scendere in campo sarà il Moro del Pugilli Tommaso Suadoni

Foligno, cambio tra i banchi dell’opposizione: l’ingresso ufficiale di Sara Tiberi in consiglio

La rappresentante di Foligno in Comune raccoglie il testimone del dimissionario Diego Mattioli, salutato da tutti gli esponenti politici con affetto. Tra le priorità della neoconsigliera: scuola, sociale e politiche di genere

Giostra della Quintanella rimandata a causa della pioggia. La gara, prevista per domenica 21 settembre, è stata rimandata a sabato 27 settembre alle ore 15,30. La decisione dell’Ente Giostra della Quintanella è arrivata quando già tutti i figuranti erano entrati in campo. Dopo lo splendido corteo degli oltre 400 bambini che hanno sfilato per le strade di Scafali in abiti seicenteschi sabato sera, tutti erano pronti a scoprire chi degli otto rioni si sarebbe aggiudicato il palio 2014 dipinto da Lara Cerbini. Bisognerà però attendere ancora qualche giorno per scoprire chi sarà il vincitore. A chi aveva già acquistato il biglietto basterà mostrare il tagliando per prendere parte alla gara.

 

Articoli correlati