7.8 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeSportIl Re Leone trascina il suo Todi. In coda vincono Angelana e...

Il Re Leone trascina il suo Todi. In coda vincono Angelana e Deruta

Pubblicato il 29 Settembre 2014 14:17 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

IL TODI DEL RE – Lorenzo Tarpani continua a trascinare il suo Todi. Ormai i biancorossi sono in vetta alla classifica, a punteggio pieno. Il Re Leone poi continua a dominare la classifica marcatori. Sono sette le reti realizzate, 12 i punti dopo quattro giornate. Parecchi, se si considera che era di 14 punti il bottino che i tuderti avevano alla fine del girone di andata della scorsa stagione. Gran Tarpani ma non solo. Il Todi di ieri ha mostrato anche una prestazione maiuscola di un’altra vecchia volpe che di nome fa Daniele Fornetti. Numeri per una grande stagione, ma il presidente Vittorio Spazzoni continua a parlare di obiettivo salvezza e di “fare più punti possibile il prima possibile”. Scaramazia?

INIZIA LA LOTTA – Dietro al Todi, distaccato di due punti, la Subasio. I ragazzi di Colantonio escono vincitori dallo scontro casalingo contro la San Marco Juventina, rifilandogli un bel tris dopo un’ottima prestazione. In leggero ritardo il Città di Castello, sul gradino più basso del podio a 8 punti. Vince anche la Narnese a Marsciano contro la Nestor. Brusca sconfitta del Torgiano, che prende tre gol da un Cannara in giornata sì. “La peggiore sconfitta della mia stagione”, dirà Montecucco a fine partita.

POKER DERUTA – Il Deruta si scrolla dalla coda della classifica con un gran poker ai danni del San Sisto. Gli uomini di Moreno Giacchetti si devono accontentare del gol di Ubaldi. Balza in avanti anche l’Angelana, che esce vincitrice dall’anticipo di Nocera. Proprio gli uomini di Mirco Barbetta rimangono incollati allo zero nella colonna delle vittorie, insieme al Massa Martana, che ieri ha pareggiato con la Pontevecchio.

Articoli correlati