10.6 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeSportIl Re Leone trascina il suo Todi. In coda vincono Angelana e...

Il Re Leone trascina il suo Todi. In coda vincono Angelana e Deruta

Pubblicato il 29 Settembre 2014 14:17 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

IL TODI DEL RE – Lorenzo Tarpani continua a trascinare il suo Todi. Ormai i biancorossi sono in vetta alla classifica, a punteggio pieno. Il Re Leone poi continua a dominare la classifica marcatori. Sono sette le reti realizzate, 12 i punti dopo quattro giornate. Parecchi, se si considera che era di 14 punti il bottino che i tuderti avevano alla fine del girone di andata della scorsa stagione. Gran Tarpani ma non solo. Il Todi di ieri ha mostrato anche una prestazione maiuscola di un’altra vecchia volpe che di nome fa Daniele Fornetti. Numeri per una grande stagione, ma il presidente Vittorio Spazzoni continua a parlare di obiettivo salvezza e di “fare più punti possibile il prima possibile”. Scaramazia?

INIZIA LA LOTTA – Dietro al Todi, distaccato di due punti, la Subasio. I ragazzi di Colantonio escono vincitori dallo scontro casalingo contro la San Marco Juventina, rifilandogli un bel tris dopo un’ottima prestazione. In leggero ritardo il Città di Castello, sul gradino più basso del podio a 8 punti. Vince anche la Narnese a Marsciano contro la Nestor. Brusca sconfitta del Torgiano, che prende tre gol da un Cannara in giornata sì. “La peggiore sconfitta della mia stagione”, dirà Montecucco a fine partita.

POKER DERUTA – Il Deruta si scrolla dalla coda della classifica con un gran poker ai danni del San Sisto. Gli uomini di Moreno Giacchetti si devono accontentare del gol di Ubaldi. Balza in avanti anche l’Angelana, che esce vincitrice dall’anticipo di Nocera. Proprio gli uomini di Mirco Barbetta rimangono incollati allo zero nella colonna delle vittorie, insieme al Massa Martana, che ieri ha pareggiato con la Pontevecchio.

Articoli correlati