31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaVandali all'attacco a Spoleto

Vandali all’attacco a Spoleto

Pubblicato il 15 Ottobre 2014 12:56 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Lavori di manutenzione e sicurezza sulla “Sellanese” per oltre 700mila euro

Gli interventi si sono resi necessari per far fronte all’usura del manto stradale causata dall’importante passaggio di mezzi pesanti e dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. Presciutti: “Investire in infrastrutture significa sostenere le comunità locali”

Non si sa chi sia stato, ma il segno lasciato dai vandali è ben visibile. La scorsa notte infatti qualcuno si sarebbe intrufolato nel palazzetto vecchio di viale Martiri della Resistenza, a Spoleto, danneggiando la struttura e ciò che al suo interno si trovava. Secondo una prima ricostruzione i vandali avrebbero forzato e divelto diverse porte della struttura. Una volta all’interno, poi, avrebbero infierito contro un distributore automatico e un armadio che conteneva diversi oggetti, danneggiandoli. Ma non solo. Sottratti anche un mixer audio ed una cassa acustica. Ad intervenire sul posto i carabinieri della compagnia spoletina oltre al personale dell’ufficio sport del Comune che ha verificato il furto.  

Articoli correlati