10.6 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeAttualitàFoligno, pubblicato il bando per gli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica

Foligno, pubblicato il bando per gli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica

Pubblicato il 24 Ottobre 2014 15:21 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Pubblicato a Foligno il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Gli interessati possono ritirare la domanda di partecipazione recandosi negli uffici del servizio per le politiche abitative di via Oberdan. L’apertura al pubblico è dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. E’ possibile scaricare il modulo accedendo al sito www.comune.foligno.pg.it, nella sezione “attività e servizi”.

Articoli correlati