14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeEconomiaLandrini: “Tempi certi per la verifica delle offerte di acquisizione della Firema”

Landrini: “Tempi certi per la verifica delle offerte di acquisizione della Firema”

Pubblicato il 27 Ottobre 2014 15:48 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Ha parlato di “tempi certi per la verifica delle offerte di acquisizione presentate per il Gruppo Firema” il sindaco di Spello, Moreno Landrini, intervenendo lunedì mattina all’assemblea dei dipendenti, convocata dalle organizzazioni sindacali nel sito spellano. Offerte che – come spiegato sempre dal primo cittadino – includono, così come tutti i procedimenti che riguardano l’azienda, anche lo stabilimento della Splendidissima Colonia Julia. L’incontro con i lavoratori, è arrivato a pochi giorni dalla riunione al Ministero dello sviluppo economico, a cui aveva partecipato anche l’amministrazione spellana. “Auspichiamo – ha dichiarato il sindaco – che le offerte di acquisizione vadano nella direzione del mantenimento della produzione di tutti i siti produttivi presenti nel territorio nazionale al fine di salvaguardare l’attuale livello occupazionale. Da parte nostra – ha proseguito – continueremo a vigilare e presenziare ogni iniziativa volta a difendere una realtà strategica nel settore dei trasporti e con tutte le potenzialità per creare nuovi posti di lavoro e che per il nostro territorio ha da sempre rappresentato un esempio e una risorsa, soprattutto – ha concluso – per l’elevato livello di occupazione femminile”. 

Articoli correlati