0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàSpoleto: ripristinata la fermata del Frecciabianca

Spoleto: ripristinata la fermata del Frecciabianca

Pubblicato il 5 Novembre 2014 16:08 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Il Frecciabianca fermerà di nuovo al Spoleto. Ad annunciarlo sono alcune delle associazioni di categoria della città Ducale, che hanno espresso soddisfazione in seguito ai positivi colloqui con il sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli, l’assessore regionale ai trasporti Silvano Rometti e alla presenza del presidente del Consiglio comunale di Spoleto Giampiero Panfili ed alcuni esponenti delle amministrazioni comunali della Valnerina. Concordato dunque il ripristino della fermata a Spoleto dell’unico Eurostar che transita in Umbria, ovvero il Frecciabianca Roma-Ravenna. Per Confcommercio, Confartigianato, Cna, ConSpoleto e Confindustria, con il reintegro della fermata “verrà sicuramente avvantaggiato il turismo e il commercio di Spoleto ed i comuni limitrofi”. Le associazioni di categoria parlano di una vicenda che non vedrà più mortificato e penalizzato il territorio e rimangono in attesa di conoscere la data di ripristino del Frecciabianca.

Articoli correlati