31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeAttualitàSpoleto, niente pratiche di iscrizione anagrafica e cambio indirizzo fino al 20...

Spoleto, niente pratiche di iscrizione anagrafica e cambio indirizzo fino al 20 novembre

Pubblicato il 12 Novembre 2014 18:04 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Lavori di manutenzione e sicurezza sulla “Sellanese” per oltre 700mila euro

Gli interventi si sono resi necessari per far fronte all’usura del manto stradale causata dall’importante passaggio di mezzi pesanti e dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. Presciutti: “Investire in infrastrutture significa sostenere le comunità locali”

A Spoleto niente pratiche di iscrizione anagrafica e cambio di indirizzo per una settimana. A comunicarlo il Comune che da mercoledì 12 e fino al prossimo 20 novembre ha sospeso il servizio erogato dallo sportello del cittadino di via Busetti. La causa – spiegano dal palazzo comunale – permettere la migrazione della banca dati anagrafica verso le nuove applicazioni gestionali. Dal Comune della città ducale fanno poi sapere che lo sportello rimarrà chiuso al pubblico per l’intera giornata del 19 novembre, per consentire la partecipazione del personale ad un corso di formazione obbligatorio.

Articoli correlati