17.9 C
Foligno
giovedì, Maggio 14, 2026
HomeSportFolignoC5 pronto alla trasferta di Porto San Giorgio

FolignoC5 pronto alla trasferta di Porto San Giorgio

Pubblicato il 14 Novembre 2014 20:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maltrattamenti e stalking sulla ex 15enne: contestata anche la violenza sessuale al fidanzato 18enne

La Procura di Spoleto ha chiesto il rito immediato per il giovane già ai domiciliari, mentre la difesa punta sull’abbreviato condizionato. L’avvocato della vittima: “La mia assistita vive nel terrore di doverlo incontrare e che possa farle ancora del male”

Quintana, manca sempre meno: sabato le prove ufficiali

Cavalieri e cavalli testeranno l’otto di gara il prossimo 16 maggio in vista della Giostra dell’ottantennale in programma per il 30 maggio e per la Sfida del 13 giugno. Previste modifiche alla viabilità

Nuove frontiere per l’emergenza medica: Foligno ospita il Congresso nazionale sul triage

L’appuntamento è per venerdì 15 maggio a palazzo Trinci, dove si confronteranno esperti di fama nazionale. Tra gli aspetti analizzati i protocolli clinici, le nuove tecnologie, la formazione del personale e le sfide etiche e gestionali

Seconda trasferta consecutiva per il Foligno Calcio a 5. Dopo il cambio in panchina, i Falchetti sono pronti a scendere in campo contro la Sangiorgese. E alla vigilia della gara marchigiana a parlare è Thiago William Martins “Bebetinho”. “ La Sangiorgese è una squadra che partita dopo partita sta ingranando. Hanno dato fastidio due settimane fa all’Olimpus Olgiata e nell’ultima partita hanno perso con una rete di scarto a Grosseto. Dovremo stare molto attenti, quindi. Anche noi – prosegue – però stiamo migliorando. Siamo una squadra forte, con qualità e quantità e possiamo dare fastidio a tutti. Non siamo stati molto fortunati in precedenza – spiega – ma mettiamoci una pietra sopra e guardiamo avanti. Pensiamo partita per partita, cominciando dalla prossima: andremo a Porto San Giorgio per centrare il bottino pieno”. Bebetinho parla anche del dopo Monsignori. “Stiamo lavorando bene, con impegno, recuperando serenità ed autostima”. A rivestire la doppia veste di tecnico e giocatore è De Moares. “Claudio è una brava persona e si sta dimostrando anche un bravo allenatore. Dobbiamo dargli tutto il coraggio e la fiducia possibile”. Fiducia recuperata anche grazie al pareggio della scorsa settimana in casa del Perugia. “Il pareggio è stato positivo dal punto di vista del morale – commenta Bebetinho – forse meritavamo anche di vincere. Abbiamo giocato molto bene, interpretando la sfida nella maniera giusta, ma loro hanno sfruttato alcune occasioni favorevoli. Comunque alla fine va bene così. L’aver mosso la classifica – conclude – ci deve servire per ritrovare lo slancio ed andare a Porto San Giorgio per cercare i 3 punti”. L’appuntamento con il prossimo impegno, quello di Porto San Giorgio, è per sabato 15 novembre. Fischio d’inizio alle 16.30 al PalaSavelli. Arbitreranno Saverio Carone di Bari e Francesco D’Angelo di Campobasso; cronometrista Antonio Nicastro di Ascoli Piceno.   

Articoli correlati