16.2 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeAttualitàSpoleto, in via Cavallotti lavori fino al 18 novembre

Spoleto, in via Cavallotti lavori fino al 18 novembre

Pubblicato il 14 Novembre 2014 21:25 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Appalti ferroviari Foligno, arriva il pagamento degli stipendi

“Ancora una volta con lo sciopero arrivano i bonifici” è il commento dei sindacati, che annunciano di revocare l'astensione programmata per giovedì prossimo lanciando comunque un messaggio: “È l'ultima volta”

A Foligno spunta il murale del noto street artist Tvboy

L’opera di Salvatore Benintende è stata realizzata con vernici in grado di assorbire CO2 e altri elementi inquinanti e fa parte del progetto “decARTbonization”, per mettere l’arte al servizio dell’ambiente

Il malessere silenzioso dei ragazzi preoccupa l’Auser di Foligno

In calendario per sabato 26 ottobre un convegno per indagare le cause del disagio giovanile grazie al contributo di esperti del settore e sensibilizzare l'intera comunità. Il presidente Casini: “Vorrei che noi nonni potessimo dargli una mano”

Via Felice Cavallotti a Spoleto rimarrà interdetta al traffico per altri cinque giorni. A renderlo noto è il Comune della città ducale, dopo la comunicazione della Valle Umbre Servizi nella quale si fa riferimento all’impossibilità di intervenire sulla rete fognaria per motivi tecnici. Da qui la decisione di prorogare i termini per l’esecuzione dei lavori e di conseguenza quelli relativi al divieto di transito fino al prossimo 18 novembre, tutti i giorni dalle 11 alle 15. “Il divieto di transito – fanno sapere dal Comune spoletino – è esteso a tutti i veicoli eccetto i veicoli dei residenti, i veicoli al servizio di portatori di handicap, i veicoli diretti alle attività ricettive, mezzi di soccorso, pronto intervento e pubblica utilità”. La chiusura di via Cavallotti obbliga i veicoli, all’intersezione con piazza Mentana, a proseguire lungo corso Mazzini e comporta il divieto di accesso esteso a tutti i veicoli in corso Mazzini da piazza della Libertà. I veicoli in sosta in piazza Mentana e nel parcheggio del tribunale torneranno indietro, in direzione corso Mazzini, in modalità di senso unico alternato disciplinati da un agente.

Articoli correlati