22.8 C
Foligno
mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeSportFalchetti, c'è il Rieti. Petrini: "ripetere la prestazione di Massa"

Falchetti, c’è il Rieti. Petrini: “ripetere la prestazione di Massa”

Pubblicato il 15 Novembre 2014 16:04 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo direttivo per la Croce Bianca di Foligno

L’associazione di pubblica assistenza alle urne per il rinnovo delle cariche sociali. Soddisfazione in via Camposenago per l’affluenza al voto del 68,46 per cento: ecco tutti gli eletti

Gualdo Cattaneo, inaugurata la nuova scuola

La realizzazione dell’istituto ha visto un impegno economico di sei milioni di euro. Il sindaco Valentini: “Un’opera fondamentale per il territorio”

Fiera di Santo Manno, Ugolinelli: “Un successo”. E già si lavora per San Feliciano

Per l’assessore al Commercio riportare l'evento all’interno delle mura urbiche è stata una scommessa vinta. Per l’appuntamento di gennaio l’idea è di coinvolgere ancora più vie del cuore cittadino

Tornare a vincere, per non perdere la scia della capolista Sansepolcro. E’ questo l’obiettivo dei Falchetti, alla vigilia del match contro il Rieti. Gara che i ragazzi di Stefano Petrini non possono sbagliare. Il 3-3 di domenica scorsa contro la Massese ancora brucia, visto che la vittoria è sfumata all’ultimo secondo. Ed è per questo che il Rieti è l’occasione migliore per il riscatto immediato. Contro i laziali torneranno Petterini, Gentili e Vegnaduzzo dai rispettivi infortuni. Pronto a rientrare anche Monaco, finalmente a disposizione dopo due turni scontati per squalifica. “Sarà una gara difficile, come effettivamente lo sono tutte – spiega l’allenatore biancazzurro Stefano Petrini alla vigilia del match – l’obiettivo è quello di giocare come contro la Massese. Al di là di due belle giocate di Del Nero, credo che il Foligno abbia fatto una grandissima partita su un campo molto difficile”. Di fronte però ci sarà un Rieti pronto a dimenticare il ko interno contro il Siena: “contro i toscani non meritavano di perdere – afferma Petrini – hanno giocato una buona partita ed hanno avuto avuto anche una grandissima occasione per segnare l’1-1 ma non l’hanno sfruttata”. Domani al “Blasone” ci sarà l’esordio dal primo minuto del giovane portiere Palmieri. L’estremo difensore sostituirà lo squalificato Michele Biscarini. Out anche Luchini e Urbanelli. In merito alla formazione, Petrini dovrebbe confermare il 4-3-1-2. In attacco scalda i motori Vegnaduzzo, mentre a Petterini dovrebbe essere preferito Ciampa.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Palmieri, Calzola, Adamo, Ciurnelli, Ciampa, Menchinella, Coresi, Montanari, Monaco, Vegnaduzzo, Fondi. A disp.: Agostini, Bravini, Castellana, Petterini, Chiani, De Costanzo, Fiordiani, Di Maira, Veneroso. All.: Petrini.

 

Articoli correlati