21.7 C
Foligno
giovedì, Luglio 9, 2026
HomeSportEccellenza, la Subasio cade a Nocera ma non perde la corona

Eccellenza, la Subasio cade a Nocera ma non perde la corona

Pubblicato il 1 Dicembre 2014 11:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, il Badia verso il commissariamento

Alla base del provvedimento ci sarebbero problemi interni al rione di via Gentile da Foligno segnalati alla Commissione giustizia e disciplina dell’Ente. A quest’ultimo il compito di accertare lo stato delle cose e procedere con la nomina di un commissario

Nuovo corso per gli Immortalis Foligno, saranno la prima squadra del Sant’Eraclio

Dopo la nascita della squadra lo scorso anno è arrivata la fusione con la storica società. Il vicepresidente Miecchi: "Obiettivo accostare una buona squadra ad una base solida e al settore giovanile"

Torna il Meeting Giuseppe Tomassoni: a Foligno arrivano anche Tortu e Dosso

Organizzata dall’Atletica Winner Foligno, la sesta edizione dell’evento si terrà giovedì 10 luglio allo stadio “Blasone”. Tra i protagonisti anche Lorenzo Simonelli e Andrew Howe. “È uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sportiva umbra”

SCHIAFFO SUBASIO – «Squadre che lottano al vertice non possono permettersi questi cali di tensione». E’ sibillino e quanto mai realista il Pino Colantonio del dopo partita al Marinangeli, chiamato a commentare la prima sconfitta esterna dei suoi, ad opera di un Nocera sottovalutato. La Subasio subisce la doppietta di Omgba Manga in un Nocera rinvigorito dal cambio di allenatore. Però deve accendere un cero ad un santo protettore. Riesce infatti a minimizzare il danno. Le contendenti, Città di Castello e Todi, impattano entrambe. La prima contro l’Angelana, il Todi nel derby contro la Nestor. Nessun aggancio in vetta quindi, ma la distanza è minore.

INASPETTATO SAN SISTO – Inaspettato, ma mica poi tanto. La squadra di Giacchetti gioca bene, si sa. Stavolta tira fuori dal cilindro una vittoria contro la Narnese grazie al gol di Ubaldi e si ritrova in quarta posizione. Bel colpo. Subito dietro al San Sisto c’è la Vis Torgiano, che vince contro il Castel del Piano di Ciucarelli, che dovrà rilanciare una compagine ormai fanalino di coda.

VENTINELLA TORNA A VINCERE – Torna a vincere il Ventinella contro la San Marco Juventina. Per il resto molti pareggi. Cannara – Pontevecchio si spartiscono la porta in gioco con un gol a testa, lo stesso fanno Deruta e Massa Martana. Segno che nell’altra metà della classifica tutto ancora può succedere. 

Articoli correlati