22.5 C
Foligno
giovedì, Giugno 18, 2026
HomeSportEccellenza, la Subasio cade a Nocera ma non perde la corona

Eccellenza, la Subasio cade a Nocera ma non perde la corona

Pubblicato il 1 Dicembre 2014 11:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, fallito il vertice tra sindacati e Comune: prosegue lo sciopero

Le parti restano distanti nella risoluzione della vertenza che va avanti da ormai cinque mesi. Le forze sociali: “L’amministrazione ha confermato la propria posizione. Basterebbe uno sforzo di 30mila euro per mettere in sicurezza un servizio fondamentale”

Farmacie comunali, in Umbria maxi adesione allo sciopero: in 250 in piazza

Con due presidi a Perugia e Terni i dipendenti hanno incrociato le braccia per chiedere il rinnovo del contratto scaduto un anno e mezzo fa. I sindacati: “A rischio la qualità del servizio sanitario di prossimità”

Domani inizia la maturità per 855 studenti di Foligno

I cinque istituti secondari di secondo grado della città vedranno i propri ragazzi percorrere l'ultima tappa della loro avventura scolastica. In tutta l'Umbria sono 7.817

SCHIAFFO SUBASIO – «Squadre che lottano al vertice non possono permettersi questi cali di tensione». E’ sibillino e quanto mai realista il Pino Colantonio del dopo partita al Marinangeli, chiamato a commentare la prima sconfitta esterna dei suoi, ad opera di un Nocera sottovalutato. La Subasio subisce la doppietta di Omgba Manga in un Nocera rinvigorito dal cambio di allenatore. Però deve accendere un cero ad un santo protettore. Riesce infatti a minimizzare il danno. Le contendenti, Città di Castello e Todi, impattano entrambe. La prima contro l’Angelana, il Todi nel derby contro la Nestor. Nessun aggancio in vetta quindi, ma la distanza è minore.

INASPETTATO SAN SISTO – Inaspettato, ma mica poi tanto. La squadra di Giacchetti gioca bene, si sa. Stavolta tira fuori dal cilindro una vittoria contro la Narnese grazie al gol di Ubaldi e si ritrova in quarta posizione. Bel colpo. Subito dietro al San Sisto c’è la Vis Torgiano, che vince contro il Castel del Piano di Ciucarelli, che dovrà rilanciare una compagine ormai fanalino di coda.

VENTINELLA TORNA A VINCERE – Torna a vincere il Ventinella contro la San Marco Juventina. Per il resto molti pareggi. Cannara – Pontevecchio si spartiscono la porta in gioco con un gol a testa, lo stesso fanno Deruta e Massa Martana. Segno che nell’altra metà della classifica tutto ancora può succedere. 

Articoli correlati