7.8 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeSportEccellenza, la Subasio cade a Nocera ma non perde la corona

Eccellenza, la Subasio cade a Nocera ma non perde la corona

Pubblicato il 1 Dicembre 2014 11:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Metanodotto Snam, Avs chiede chiarimenti sulla costruzione dell’opera alla Regione

La vicenda è pronta a finire sui banchi dell’assemblea legislativa convocata per giovedì 5 febbraio. Diverse le perplessità espresse nell’interrogazione a firma di Fabrizio Ricci sull’impatto che avrà sul territorio in termini ambientali e paesaggistici

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

SCHIAFFO SUBASIO – «Squadre che lottano al vertice non possono permettersi questi cali di tensione». E’ sibillino e quanto mai realista il Pino Colantonio del dopo partita al Marinangeli, chiamato a commentare la prima sconfitta esterna dei suoi, ad opera di un Nocera sottovalutato. La Subasio subisce la doppietta di Omgba Manga in un Nocera rinvigorito dal cambio di allenatore. Però deve accendere un cero ad un santo protettore. Riesce infatti a minimizzare il danno. Le contendenti, Città di Castello e Todi, impattano entrambe. La prima contro l’Angelana, il Todi nel derby contro la Nestor. Nessun aggancio in vetta quindi, ma la distanza è minore.

INASPETTATO SAN SISTO – Inaspettato, ma mica poi tanto. La squadra di Giacchetti gioca bene, si sa. Stavolta tira fuori dal cilindro una vittoria contro la Narnese grazie al gol di Ubaldi e si ritrova in quarta posizione. Bel colpo. Subito dietro al San Sisto c’è la Vis Torgiano, che vince contro il Castel del Piano di Ciucarelli, che dovrà rilanciare una compagine ormai fanalino di coda.

VENTINELLA TORNA A VINCERE – Torna a vincere il Ventinella contro la San Marco Juventina. Per il resto molti pareggi. Cannara – Pontevecchio si spartiscono la porta in gioco con un gol a testa, lo stesso fanno Deruta e Massa Martana. Segno che nell’altra metà della classifica tutto ancora può succedere. 

Articoli correlati