18.9 C
Foligno
lunedì, Luglio 27, 2026
HomeSportEccellenza, la Subasio cade a Nocera ma non perde la corona

Eccellenza, la Subasio cade a Nocera ma non perde la corona

Pubblicato il 1 Dicembre 2014 11:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo la discussione in prima commissione la Tari arriva in consiglio comunale

Le tariffe della tassa sui rifiuti saranno discusse dagli esponenti di maggioranza e opposizione il prossimo martedì 28 luglio. Sul tavolo anche il Documento unico di programmazione e il piano triennale delle opere pubbliche

I Trinci versione IA spopolano: 600mila visualizzazioni per il video di Maksym Demchenko

Il videomaker, specializzato in contenuti storici realizzati con l'intelligenza artificiale, ha collaborato con Live Nocera e l'Ente Palio dei Quartieri per uno spot che racconta la storia dei personaggi che hanno fatto la storia di due città

Carta d’identità elettronica, in agenda nuove aperture straordinarie per gli uffici folignati

Dopo luglio, l’iniziativa messa in campo dall’amministrazione comunale proseguirà anche nel mese successivo. Attenzione ai viaggi all’estero: dal 3 agosto le carte cartacee non saranno più valide per l'espatrio

SCHIAFFO SUBASIO – «Squadre che lottano al vertice non possono permettersi questi cali di tensione». E’ sibillino e quanto mai realista il Pino Colantonio del dopo partita al Marinangeli, chiamato a commentare la prima sconfitta esterna dei suoi, ad opera di un Nocera sottovalutato. La Subasio subisce la doppietta di Omgba Manga in un Nocera rinvigorito dal cambio di allenatore. Però deve accendere un cero ad un santo protettore. Riesce infatti a minimizzare il danno. Le contendenti, Città di Castello e Todi, impattano entrambe. La prima contro l’Angelana, il Todi nel derby contro la Nestor. Nessun aggancio in vetta quindi, ma la distanza è minore.

INASPETTATO SAN SISTO – Inaspettato, ma mica poi tanto. La squadra di Giacchetti gioca bene, si sa. Stavolta tira fuori dal cilindro una vittoria contro la Narnese grazie al gol di Ubaldi e si ritrova in quarta posizione. Bel colpo. Subito dietro al San Sisto c’è la Vis Torgiano, che vince contro il Castel del Piano di Ciucarelli, che dovrà rilanciare una compagine ormai fanalino di coda.

VENTINELLA TORNA A VINCERE – Torna a vincere il Ventinella contro la San Marco Juventina. Per il resto molti pareggi. Cannara – Pontevecchio si spartiscono la porta in gioco con un gol a testa, lo stesso fanno Deruta e Massa Martana. Segno che nell’altra metà della classifica tutto ancora può succedere. 

Articoli correlati