SCHIAFFO SUBASIO – «Squadre che lottano al vertice non possono permettersi questi cali di tensione». E’ sibillino e quanto mai realista il Pino Colantonio del dopo partita al Marinangeli, chiamato a commentare la prima sconfitta esterna dei suoi, ad opera di un Nocera sottovalutato. La Subasio subisce la doppietta di Omgba Manga in un Nocera rinvigorito dal cambio di allenatore. Però deve accendere un cero ad un santo protettore. Riesce infatti a minimizzare il danno. Le contendenti, Città di Castello e Todi, impattano entrambe. La prima contro l’Angelana, il Todi nel derby contro la Nestor. Nessun aggancio in vetta quindi, ma la distanza è minore.
INASPETTATO SAN SISTO – Inaspettato, ma mica poi tanto. La squadra di Giacchetti gioca bene, si sa. Stavolta tira fuori dal cilindro una vittoria contro la Narnese grazie al gol di Ubaldi e si ritrova in quarta posizione. Bel colpo. Subito dietro al San Sisto c’è la Vis Torgiano, che vince contro il Castel del Piano di Ciucarelli, che dovrà rilanciare una compagine ormai fanalino di coda.
VENTINELLA TORNA A VINCERE – Torna a vincere il Ventinella contro la San Marco Juventina. Per il resto molti pareggi. Cannara – Pontevecchio si spartiscono la porta in gioco con un gol a testa, lo stesso fanno Deruta e Massa Martana. Segno che nell’altra metà della classifica tutto ancora può succedere.