22.4 C
Foligno
mercoledì, Maggio 20, 2026
HomeCulturaGiacobazzi al Morlacchi con "Un po' di me (Genesi di un comico)"

Giacobazzi al Morlacchi con “Un po’ di me (Genesi di un comico)”

Pubblicato il 3 Dicembre 2014 11:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

V-Reti Gas chiude il 2025 con il segno più: oltre 7 milioni di euro di valore della produzione

La società proprietà di Vus, guidata da Emanuele Lancellotti, ha visto crescere anche il margine operativo lordo di più del 50%. In ascesa anche gli investimenti lordi, che hanno superato i 2,9 milioni di euro. "Investito in sicurezza, innovazione e digitalizzazione"

A Gualdo Cattaneo uno spettacolo per riflettere sul ruolo della cultura nel contrasto alla violenza di genere

Venerdì 22 maggio nel teatro comunale andrà in scena Eureka!, l'iniziativa che vedrà narrata la storia di Erica. A seguire anche un talk di approfondimento sul valore degli eventi pubblici come strumento di sensibilizzazione

Alessandro Manni e Giacomo Fiaschini lasciano il Foligno Calcio

L'addio ha del clamoroso, ora i Falchetti perdono due figure di estremo spessore e qualità, che negli ultimi anni sono state protagoniste della storica promozione in Serie D e del secondo posto della stagione 24/25. La società: “Rimarranno nella storia del club”

Umbria Eventi d’Autore 2014” si chiuderà domani, giovedì 4 dicembre, con lo spettacolo “Un po’ di me (Genesi di un Comico)” di Giuseppe Giacobazzi , in programma al teatro Morlacchi di Perugia. Giuseppe Giacobazzi, diventato famoso con l’enorme successo televisivo ottenuto a Zelig ed ancora con il tour teatrale durato ben due stagioni di “Apocalypse”, ritorna con la sua naturale simpatia e la sua semplicità trasportante, con un nuovo spettacolo: “Un po’ di me (Genesi di un Comico)”. Giacobazzi nello spettacolo è come se avesse riaperto il cassetto dei ricordi, portando di nuovo alla luce gli ultimi venti anni di carriera, raccontandoli con le sfumature di una confessione privata, tra riflessioni e risate. Al Morlacchi si preannuncia il tutto esaurito per lo spettacolo di e con Andrea Sasdelli e con la collaborazione ai testi di Carlo Negri; le prevendite possono ancora essere acquistate sul circuito Ticket One e Ticket Italia. Ad ogni modo, per informazioni, info@musicaeventiautor.it e www.musicaeventiautore.it.

Articoli correlati