10 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCulturaGiacobazzi al Morlacchi con "Un po' di me (Genesi di un comico)"

Giacobazzi al Morlacchi con “Un po’ di me (Genesi di un comico)”

Pubblicato il 3 Dicembre 2014 11:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Umbria Eventi d’Autore 2014” si chiuderà domani, giovedì 4 dicembre, con lo spettacolo “Un po’ di me (Genesi di un Comico)” di Giuseppe Giacobazzi , in programma al teatro Morlacchi di Perugia. Giuseppe Giacobazzi, diventato famoso con l’enorme successo televisivo ottenuto a Zelig ed ancora con il tour teatrale durato ben due stagioni di “Apocalypse”, ritorna con la sua naturale simpatia e la sua semplicità trasportante, con un nuovo spettacolo: “Un po’ di me (Genesi di un Comico)”. Giacobazzi nello spettacolo è come se avesse riaperto il cassetto dei ricordi, portando di nuovo alla luce gli ultimi venti anni di carriera, raccontandoli con le sfumature di una confessione privata, tra riflessioni e risate. Al Morlacchi si preannuncia il tutto esaurito per lo spettacolo di e con Andrea Sasdelli e con la collaborazione ai testi di Carlo Negri; le prevendite possono ancora essere acquistate sul circuito Ticket One e Ticket Italia. Ad ogni modo, per informazioni, info@musicaeventiautor.it e www.musicaeventiautore.it.

Articoli correlati