20.1 C
Foligno
mercoledì, Giugno 24, 2026
HomeCulturaGiacobazzi al Morlacchi con "Un po' di me (Genesi di un comico)"

Giacobazzi al Morlacchi con “Un po’ di me (Genesi di un comico)”

Pubblicato il 3 Dicembre 2014 11:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Stefano Trabalza è il nuovo presidente del Foligno Volley

Il nuovo numero uno succede a Lorenzo Ducci. Leonardo Faccendini, eletto alla guida onoraria, lancia le "Borse dello Sport per l'Inclusione"

Esternalizzazione nidi, i sindacati rispondono a Zuccarini: “Fatto gravissimo”

La replica delle forze sociali è arrivata dopo che in consiglio comunale il sindaco aveva confermato l'intenzione della giunta di procedere ad affidare due strutture a cooperative esterne. "La legge prevede un confronto preventivo"

Sicurezza, la maggioranza respinge la mozione di Mattioli

L’istanza è stata presentata dal consigliere di minoranza per impegnare il sindaco e la giunta nel rafforzamento delle unità educative di strada e della Polizia locale. Ma il centrodestra rivendica le misure già adottate e boccia la proposta

Umbria Eventi d’Autore 2014” si chiuderà domani, giovedì 4 dicembre, con lo spettacolo “Un po’ di me (Genesi di un Comico)” di Giuseppe Giacobazzi , in programma al teatro Morlacchi di Perugia. Giuseppe Giacobazzi, diventato famoso con l’enorme successo televisivo ottenuto a Zelig ed ancora con il tour teatrale durato ben due stagioni di “Apocalypse”, ritorna con la sua naturale simpatia e la sua semplicità trasportante, con un nuovo spettacolo: “Un po’ di me (Genesi di un Comico)”. Giacobazzi nello spettacolo è come se avesse riaperto il cassetto dei ricordi, portando di nuovo alla luce gli ultimi venti anni di carriera, raccontandoli con le sfumature di una confessione privata, tra riflessioni e risate. Al Morlacchi si preannuncia il tutto esaurito per lo spettacolo di e con Andrea Sasdelli e con la collaborazione ai testi di Carlo Negri; le prevendite possono ancora essere acquistate sul circuito Ticket One e Ticket Italia. Ad ogni modo, per informazioni, info@musicaeventiautor.it e www.musicaeventiautore.it.

Articoli correlati