15 C
Foligno
lunedì, Aprile 20, 2026
HomeCulturaGiacobazzi al Morlacchi con "Un po' di me (Genesi di un comico)"

Giacobazzi al Morlacchi con “Un po’ di me (Genesi di un comico)”

Pubblicato il 3 Dicembre 2014 11:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Finisce in una scarpata mentre cerca asparagi: 86enne muore dopo il recupero

L’episodio nella serata di sabato nella zona sottostante il Campanaccio, a Nocera Umbra. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è stato colto da un arresto cardiaco ed è deceduto

A Bevagna dieci giorni di eventi tra diritti e geopolitica con la “Settimana della cultura della pace”

Presentata la 22esima edizione della rassegna che dal 23 aprile al 3 maggio coinvolgerà il borgo e le frazioni con incontri, memoria storica e riflessioni sul nuovo ordine mondiale. Tutti gli appuntamenti in cartellone

Umbria Eventi d’Autore 2014” si chiuderà domani, giovedì 4 dicembre, con lo spettacolo “Un po’ di me (Genesi di un Comico)” di Giuseppe Giacobazzi , in programma al teatro Morlacchi di Perugia. Giuseppe Giacobazzi, diventato famoso con l’enorme successo televisivo ottenuto a Zelig ed ancora con il tour teatrale durato ben due stagioni di “Apocalypse”, ritorna con la sua naturale simpatia e la sua semplicità trasportante, con un nuovo spettacolo: “Un po’ di me (Genesi di un Comico)”. Giacobazzi nello spettacolo è come se avesse riaperto il cassetto dei ricordi, portando di nuovo alla luce gli ultimi venti anni di carriera, raccontandoli con le sfumature di una confessione privata, tra riflessioni e risate. Al Morlacchi si preannuncia il tutto esaurito per lo spettacolo di e con Andrea Sasdelli e con la collaborazione ai testi di Carlo Negri; le prevendite possono ancora essere acquistate sul circuito Ticket One e Ticket Italia. Ad ogni modo, per informazioni, info@musicaeventiautor.it e www.musicaeventiautore.it.

Articoli correlati