8 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeCronacaLite in strada in via Piave: taglio al collo e venti punti...

Lite in strada in via Piave: taglio al collo e venti punti di sutura

Pubblicato il 10 Dicembre 2014 16:34 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Una lite per futili motivi. È quella scoppiata nel pomeriggio di martedì, intorno alle 15 nella zona di via Piave, a Foligno. Protagonisti due 35enni, già noti alle forze dell’ordine e residenti in città da diversi anni. A far scoppiare il diverbio tra i due conoscenti – secondo quanto reso noto dalla polizia, intervenuta sul posto – sarebbero stati futili motivi, ma di certo c’è che la lite sarebbe andata degenerando, al punto che uno dei due avrebbe estratto un coltello e colpito l’altro, provocandogli un taglio sulla fronte. A quel punto il coltello si sarebbe spezzato, ma l’aggressore avrebbe continuato ad inveire contro l’altro uomo, provocandogli un altro taglio, seppur lieve sul collo. La vittima si sarebbe quindi recata al pronto soccorso, per essere medicata. Per il 35enne venti punti di sutura e una prognosi di 30 giorni. L’uomo avrebbe quindi sporto denuncia nei confronti dell’aggressore, indagato a piede libero per lesioni gravi aggravate.  

Articoli correlati