7.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeSportFoligno Gualdo Casacastalda: emozioni biancoazzurre nel derby umbro

Foligno Gualdo Casacastalda: emozioni biancoazzurre nel derby umbro

Pubblicato il 5 Gennaio 2015 15:17 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

Seconda partita per Alberto Favilla sulla panchina del Foligno e seconda vittoria convincente. Nel derby umbro e dei tanti ex, a prevalere nel match sono i Falchetti che si aggiudicano la partita con il risultato di 3-2. A segno di nuovo Luca Urbanelli e il bomber Vegnaduzzo a secco da qualche partita, insieme a Monaco.

 

Articoli correlati