9.1 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeSportFoligno Gualdo Casacastalda: emozioni biancoazzurre nel derby umbro

Foligno Gualdo Casacastalda: emozioni biancoazzurre nel derby umbro

Pubblicato il 5 Gennaio 2015 15:17 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Censimento Istat, vicino il termine per la consegna del questionario

La scadenza per la compilazione è fissata per mercoledì 23 dicembre. Previste sanzioni pecuniarie per chi è stato selezionato e non partecipa alla rilevazione statistica

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Seconda partita per Alberto Favilla sulla panchina del Foligno e seconda vittoria convincente. Nel derby umbro e dei tanti ex, a prevalere nel match sono i Falchetti che si aggiudicano la partita con il risultato di 3-2. A segno di nuovo Luca Urbanelli e il bomber Vegnaduzzo a secco da qualche partita, insieme a Monaco.

 

Articoli correlati