CASTELLO TOP – Il regalo di Natale per il Città di Castello è arrivato in ritardo, ma è arrivato. Con la complicità della Nestor, che sconfigge la Subasio, i tifernati si trovano a ben otto punti dal secondo gradino e guardano con molta serenità il proseguo del campionato. Tranquillità che manca alla Subasio. A forza di guardare in alto gli uomini di Colantonio iniziano a trovarsi in difficoltà e dovranno iniziare a guardarsi le spalle. Il Todi di Vincenzo Conti infatti è lì, a due punti.
PONTEVECCHIO – La squadra di Balducci impatta in casa con il Torgiano. Escono soddisfatti dallo scontro entrambi i mister, complici di aver incassato un punto prezioso. A ridosso, a 25 punti, Narnese e San Sisto. I narnesi sconfiggono il Nocera, dove all’esordio in panchina c’era Carmelo Genovasi. Gli uomini di Giacchetti sfruttano gli errori dell’Angelana e vincono senza grossi affanni.
CANNARA – Buon pareggio anche tra Cannara e Ventinella. Premia la linea Vicarelli, una filosofia dei piccoli passi. «La classifica? Penso di domenica in domenica. Intanto pensiamo al Todi», ha detto a fine partita. Il Castel del Piano intanto continua a scalare la classifica, lasciando indietro le sabbie mobili. Per lui seconda vittoria consecutiva contro il Massa Martana.