22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitĂ Spoleto, la gestione del bar di Palazzo Mauri alla cooperativa "Tuttascena

Spoleto, la gestione del bar di Palazzo Mauri alla cooperativa “Tuttascena

Pubblicato il 16 Gennaio 2015 15:36 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierĂ , dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Si è conclusa giovedì 15 gennaio – con la seduta pubblica di gara – la procedura per l’affidamento in concessione dei locali del cortile coperto di Palazzo Mauri a Spoleto. Ad aggiudicarsi la getione del bar della biblioteca “Giosuè Carducci”, la cooperativa sociale “Tuttascena” di Spoleto, risultata prima in graduatoria con una percentuale di rialzo offerta sul canone annuno posto a base di gara del 116,6%, scavalcando, così, le altre sei domande pervenute al comune da soggetti provenienti anche da Palermo, Perugia e Castel Ritaldi. I locali in questione – adibiti alla somminstrazione al pubblico di alimenti e bevande – sono stati oggetto nei giorni scorsi di una decina di sopralluoghi nell’ambito della procedura aperta dal comune. Per il momento la concessione garantita alla cooperativa “Tuttascena” è provvisoria fino a quando non sarĂ  verificato il possesso dei requisiti di partecipazione dichiarati in sede di gara dalla stessa cooperativa. In caso l’esito dei controlli risultasse poisitivo, la gestione del bar della biblioteca comunale di Spoleto sarĂ  affidato alla cooperativa per una durata di sei anni.

Articoli correlati