15.8 C
Foligno
lunedì, Maggio 5, 2025
HomeAttualitàQuintana, Bartoli esce allo scoperto: "intenzione seria, ma non conosco il Comitato"

Quintana, Bartoli esce allo scoperto: “intenzione seria, ma non conosco il Comitato”

Pubblicato il 19 Gennaio 2015 14:50 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Il mistero si infittisce. Nella mattinata di lunedì un fantomatico “Comitato Quintana”, attraverso un goffo comunicato stampa ha lanciato la candidatura del dottor Massimo Bartoli a presidente dell’Ente Giostra. Un fulmine a ciel sereno, visto che il suo nome sino ad oggi non era praticamente mai circolato. Subito dopo il comunicato stampa, in redazione arriva un’altra mail con una firma “Massimo Bartoli” ed un numero di cellulare. Probabilmente il suo. Ora però a smentire quanto affermato dal “Comitato Quintana”, sono arrivate le parole dello stesso Bartoli. “Non conosco tale comitato quintanaro, ma riconosco tra le righe alcuni principi che ispirano la mia possibile proposta alla candidatura della presidenza – scrive Bartoli – forse qualcuno sapendo di questa mia seria intenzione ha voluto provocare per rompere la situazione di stallo che si è venuta a creare intorno alle elezioni dell’ente giostra – prosegue il dottore folignate – avrei chiamato io stesso i giornali solo dopo essermi confrontato con le istituzioni, con i consigli rionali e con l’attuale presidente Domenico Metelli, persona che stimo per il lavoro svolto fin ora. Nel rispetto di questi soggetti non trovo corretto per il momento di rilasciare altre dichiarazioni in merito – conclude – d’altra parte i tempi imposti per la presentazione sono talmente brevi che sapremmo presto e in grandissima trasparenza, per quanto mi riguarda, quali saranno e se ci saranno evoluzioni”. Insomma, Bartoli conferma la sua intenzione di candidarsi a presidente dell’Ente Giostra, definendo questa intenzione “seria”. Ma secondo lo stesso dottore, il “Comitato Quintana” non sarebbe legato alla sua persona. E allora perché inviare una mail con il suo nome, il suo cognome, ed un numero di cellulare? Come si direbbe in questi casi, i conti non tornano.

Articoli correlati