9.5 C
Foligno
lunedì, Febbraio 16, 2026
HomeSportEccellenza, il Castello rallenta ancora

Eccellenza, il Castello rallenta ancora

Pubblicato il 27 Gennaio 2015 10:53 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno inciampa e si schianta a Poggibonsi

Il campo pesante e una squadra tosta impediscono ai Falchetti di portare a casa un risultato positivo. Ora il quarto posto è a repentaglio e sarà fondamentale vincere contro Scandicci

Sicurezza nei locali: a Foligno controlli rafforzati dopo la tragedia di Crans Montana

Sotto la lente d’ingrandimento della polizia locale, in particolare, due attività che propongono eventi di musica dal vivo nelle zone della Paciana e di Sant’Eraclio. Diversi gli accertamenti effettuati per valutare il rispetto delle norme di sicurezza

Diocesi di Foligno e Polizia di Stato insieme per dire no a bullismo e cyberbullismo

Al via nelle scuole della città e a Spello un ciclo di incontri che vedrà gli studenti dialogare con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento martedì 17 febbraio all’Itt “da Vinci”

CASTELLO – Questa giornata di campionato non cambia gli assetti della classifica e non regala emozioni di ribaltone. Il dato però è il sostanziale rallentamento della galoppata del Città di Castello e delle contendenti che rosicchiano terreno. La squadra di Cerbella infatti pareggia col Castel del Piano e si ritrova a sei punti dal Todi, che vince contro il Ventinella. Sei punti non sono pochi, ma neanche una distanza incolmabile. Attenzione. Campionato ancora aperto?

EQUILIBRIO – Il Todi, si diceva, vince ed è stabile al secondo posto. La Subasio pareggia e l’umore è nero, tanto da fargli salutare definitivamente velleità di vittoria di campionato. Insegue il podio il San Sisto, vittorioso sul Deruta. A ruota anche la Pontevecchio, a 28 punti. Poi un sostanziale equilibrio si riscontra questa volta, con tutte le squadrate distanziate un punto l’una dall’altra. Il Torgiano fa la parte del leone in questa domenica e conquista la seconda vittoria consecutiva, la prima fuori dalle mura amiche. Il ruolo del protagonista è di Simone Mortaro e della sua tripletta. Male la Narnese, che prende tre gol dalla Nestor.

IN CODA – In coda il Nocera pareggia con l’Angela. Per i rossoblù un parziale miglioramento. Sembra infatti che i ragazzi di Genovasi abbiano perso l’abitudine alla sconfitta. Ma per il nuovo tecnico nocerino c’è il rammarico dell’occasione sprecata.  

Articoli correlati