2.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeCronaca"Valdichienti", strada chiusa di notte da lunedì 23 a giovedì 26 febbraio

“Valdichienti”, strada chiusa di notte da lunedì 23 a giovedì 26 febbraio

Pubblicato il 20 Febbraio 2015 14:17 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

L’Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di alcune lavorazioni nell’ambito del progetto Quadrilatero Marche-Umbria, sarà temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 77 “della Val di Chienti” (direttrice Foligno-Civitanova Marche) in entrambe le direzioni, in località Scopoli (dal km 9,550 al km 11,000), nel comune di Foligno (PG), in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00 nelle notti comprese tra lunedì 23 febbraio e giovedì 26 febbraio 2015. Per i veicoli provenienti dalla SS3 “Flaminia” e diretti verso Colfiorito, l’Anas consiglia l’uscita allo svincolo di Eggi (Spoleto) e immissione sulla SS685 “delle Tre Valli Umbre” in direzione Norcia fino a Borgo Cerreto, immissione sulla SR319 in direzione Sellano per poi reimmettersi sulla SS77 “della Val di Chienti” in località Casenove. Per i veicoli provenienti dalla SS3 “Flaminia” e diretti verso Macerata è consigliata invece l’uscita allo svincolo di Eggi (Spoleto) e immissione sulla SS685 “delle Tre Valli Umbre” in direzione Norcia; superato Borgo Cerreto, immissione sulla SR209 “Valnerina” in direzione Visso per poi reimmettersi sulla SS77 “della Val di Chienti” in località Maddalena/Muccia. Infine, per il traffico sulla SS77 “della Val di Chienti” proveniente dalle Marche e diretto a Foligno si consiglia il percorso inverso: uscita sulla SS209 “Valnerina” in località Maddalena/Muccia in direzione Visso, immissione sulla SS685 “delle Tre Valli Umbre” e prosecuzione in direzione Terni/Perugia.

 

Articoli correlati