25.2 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronaca"Valdichienti", strada chiusa di notte da lunedì 23 a giovedì 26 febbraio

“Valdichienti”, strada chiusa di notte da lunedì 23 a giovedì 26 febbraio

Pubblicato il 20 Febbraio 2015 14:17 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Raccolta dei rifiuti e Tari, incontro pubblico su problemi e opportunità

Al via un ciclo di appuntamenti promossi in diverse zone della città da Patto x Foligno e Foligno 2030 con l’obiettivo di informare, coinvolgere e andare alla ricerca di soluzioni. Si parte venerdì 20 giugno: tra i relatori anche Sandro Spaccasassi e Maurizio Zara

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

L’Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di alcune lavorazioni nell’ambito del progetto Quadrilatero Marche-Umbria, sarà temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 77 “della Val di Chienti” (direttrice Foligno-Civitanova Marche) in entrambe le direzioni, in località Scopoli (dal km 9,550 al km 11,000), nel comune di Foligno (PG), in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00 nelle notti comprese tra lunedì 23 febbraio e giovedì 26 febbraio 2015. Per i veicoli provenienti dalla SS3 “Flaminia” e diretti verso Colfiorito, l’Anas consiglia l’uscita allo svincolo di Eggi (Spoleto) e immissione sulla SS685 “delle Tre Valli Umbre” in direzione Norcia fino a Borgo Cerreto, immissione sulla SR319 in direzione Sellano per poi reimmettersi sulla SS77 “della Val di Chienti” in località Casenove. Per i veicoli provenienti dalla SS3 “Flaminia” e diretti verso Macerata è consigliata invece l’uscita allo svincolo di Eggi (Spoleto) e immissione sulla SS685 “delle Tre Valli Umbre” in direzione Norcia; superato Borgo Cerreto, immissione sulla SR209 “Valnerina” in direzione Visso per poi reimmettersi sulla SS77 “della Val di Chienti” in località Maddalena/Muccia. Infine, per il traffico sulla SS77 “della Val di Chienti” proveniente dalle Marche e diretto a Foligno si consiglia il percorso inverso: uscita sulla SS209 “Valnerina” in località Maddalena/Muccia in direzione Visso, immissione sulla SS685 “delle Tre Valli Umbre” e prosecuzione in direzione Terni/Perugia.

 

Articoli correlati