19.6 C
Foligno
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportEccellenza, Subasio sconfitta e Colantonio esonerato

Eccellenza, Subasio sconfitta e Colantonio esonerato

Pubblicato il 23 Febbraio 2015 15:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, minaccia gesto estremo dopo una delusione d’amore: salvata dalla polizia

Gli agenti del commissariato sono stati allertati da un familiare, geolocalizzando il telefono della ragazza nella frazione di Pale

Elezioni, il M5s di Foligno è il primo a svelare la lista: ecco i nomi

Lunedì mattina i pentastellati hanno tolto il velo sui candidati in vista delle prossime Amministrative. Fantauzzi: “Gruppo eterogeneo per età e professione, in rappresentanza di tutti i territori”

Sicurezza sui treni e nelle stazioni, controllati oltre 500 viaggiatori

In campo gli agenti della polizia ferroviaria di Perugia e Foligno che hanno passato al setaccio i principali scali ferroviari della provincia. Effettuati 12 servizi di pattuglia a bordo dei convogli e 37 di vigilanza nelle aree di partenza e arrivo

L’ESONERO – Il match di copertina doveva essere quello della capolista, uscita vincente dallo scontro con la Pontevecchio. In realtà però l’attenzione è tutta per Todi – Subasio: confronto tra le due contendenti a vestire i panni di anti Città di Castello. Il risultato (1 – 0) per il Todi, con il gol di Tascini e il successivo esonero di Pino Colantonio dicono due cose: 1) è il Todi la compagine che può giocarsela con i tifernati, anche se la strada sembra segnata; 2) la Subasio crede ancora nelle sue possibilità e nelle sue potenzialità, il cambio di allenatore dimostra voglia di rivalsa.

CASTELLO E DINTORNI – Si diceva, il Città di Castello vince, arrivando alla quindicesima vittoria stagionale. Numeri importanti, che la mantengono a +6 dalle rivali. Exploit importante della Narnese, che cala un tris formidabile dalla San Marco Juventina. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Sabatini, mentre si allunga la serie di sconfitte dei perugini, che arrivano a tre. Evanescente il Torgiano, che stavolta si arrende al Ventinella.

DERBY PERUGINO – Il derby tra San Sisto e Castel del Piano premia i ragazzi di Giacchetti. “Vittoria che ci avvicina alla salvezza”, si dirà a fine partita dalle parti del ds Prelati. Scaramanzia? Il San Sisto è a 33 punti, uno solo sotto al quinto posto. Il Castel del Piano invece deve interrompere la sua striscia di risultati positivi. Continua la serie positiva dell’Angelana, con 9 punti in 5 partite e la seconda vittoria consecutiva. A farne le spese è la Nestor, che perde e scivola nelle sabbie mobili della classifica. Chi alle sabbie mobili c’è ormai abituato è il Nocera, che non sfrutta lo scontro diretto con il Deruta per allungare e mettersi in salvo e non va oltre lo 0-0.

Articoli correlati