17.8 C
Foligno
venerdì, Giugno 5, 2026
HomeCultura"Pensare il teatro", il 5 marzo scade il bando del Comune di...

“Pensare il teatro”, il 5 marzo scade il bando del Comune di Foligno

Pubblicato il 26 Febbraio 2015 15:19 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sciopero dei nidi, botta e risposta tra Zuccarini e sindacati

Dopo l’annuncio di un nuovo stop che interesserà questa volta gli straordinari, il sindaco è tornato a ribadire l’operato dell’amministrazione definendo la decisione “strumentale”. Repentina la risposta delle forze sociali: “Le famiglie non hanno bisogno di polemiche”

A Foligno la prima Assemblea interdiocesana presieduta da monsignor Accrocca

Venerdì 5 e sabato 6 giugno le due comunità ecclesiali guidate dal vescovo Felice si ritroveranno nella chiesa di San Paolo per delineare le scelte future, le priorità pastorali e le sfide che le attendono. Zampa: “Appuntamento di ascolto, verifica e decisioni”

La Gioventù Musicale di Foligno chiude la stagione. Prevista la consegna di 12 borse di studio

L'evento è in programma per venerdì 5 giugno all'auditorium San Domenico, quando il Cor Gentile dell'Istituto comprensivo Foligno 4 si esibirà, aprendo poi la strada al momento dei riconoscimenti, dal valore unitario di 300 euro

Scadrà alle 12,30 del prossimo 5 marzo il bando, pubblicato dal Comune di Foligno, per la realizzazione del progetto “Educare alla cultura, pensare il teatro” in attuazione dei piani territoriali per favorire l’inclusione sociale e il protagonismo delle giovani generazioni. L’obiettivo è quello di individuare un partenariato di associazioni cittadine chiamate alla progettazione e alla realizzazione di un progetto finalizzato a valorizzare e mettere a sistema iniziative legate al teatro e alla sua funzione formativa ed educativa per i giovani. Nel bando sono indicati i requisiti dei soggetti proponenti, le modalità e i termini di presentazione delle domande, i criteri di valutazione. Le domande potranno essere presentate in carta semplice (il modello di domanda è presente sul sito web del Comune). Può presentare domanda per il bando una rete composta da almeno 3 associazioni riunite aventi sede legale nel comune di Foligno.

Articoli correlati