18.9 C
Foligno
giovedì, Luglio 3, 2025
HomeAttualitàDa Ristozoo una cena di beneficenza con Lando e Dino

Da Ristozoo una cena di beneficenza con Lando e Dino

Pubblicato il 27 Febbraio 2015 12:00 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita folignate per il prefetto di Perugia

Francesco Zito è stato ricevuto in Comune dal sindaco Zuccarini: nel corso dell’incontro affrontato anche il tema della sicurezza. Nella stessa giornata la visita al Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Vus tira le somme: nel 2024 utili in crescita del 74,9%

L’assemblea dei soci ha approvato il bilancio di esercizio con 5,4 milioni di euro di utile netto, 62,5 milioni di ricavi e oltre 30 di investimenti. Illustrato anche il piano di decarbonizzazione 2030: prevista la riduzione del 42% di emissioni rispetto al 2023

Divieto di lavorare all’aperto nelle ore più calde: intensificati i controlli in Umbria

Dopo l’apposita ordinanza emanata il 13 giugno scorso, la Regione ha disposto il monitoraggio di cantieri edili e aziende agricole per verificarne il rispetto. Proietti: “La sicurezza sui luoghi di lavoro non è negoziabile”

Risate assicurate per una giusta causa. Quando la beneficenza s’intreccia con una serata di cabaret il più delle volte il successo è assicurato e speriamo che sia così anche per questo evento. Domenica 1 marzo, al Ristozoo di Torre Matigge di Trevi, il duo comico Lando & Dino daranno vita ad una cena-spettacolo con parte dell’incasso che verrà devoluto in beneficenza al Comitato per la vita “Daniele Chianelli”. Il duo comico è una sicurezza per quanto riguarda l’animazione e proprio la loro presenza sarà il traino della serata. Anche il loro cachet sarà devoluto in beneficenza ad un’associazione di volontariato marchigiana. Ma anche i più piccoli potranno divertirsi visto che sarà presente una ricca animazione per bambini. La cena più lo spettacolo per gli adulti avrà il costo di 25 euro e per i bambini (cena più animazione) sarà di 10 euro. La prenotazione è obbligatoria e per informazioni ci si può rivolgere al numero 0742679099.

Articoli correlati