10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeEconomiaTrevi, bilancio di previsione: discussione aperta ai cittadini

Trevi, bilancio di previsione: discussione aperta ai cittadini

Pubblicato il 6 Marzo 2015 11:37 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Tre incontri partecipativi per discutere il bilancio di previsione per l’anno 2015. sono quelli messi in agenda dalla giunta comunale di Trevi con l’obiettivo di coinvolgere i cittadini per redigere tutti insieme il documento più importante per un Comune, ossia il bilancio di previsione. I tre appuntamento, promossi dall’assessorato al bilancio e tributi, rappresentato Gianluca Tribolati, si inseriscono in quell’ampio quadro di difficoltà finanziare che tutti i Comuni e i vari enti locali sono costretti ad affrontare. “Serve uno sforzo corale per mantenere l’attuale qualità dei servizi – afferma l’assessore Tribolati – In un quadro di grande difficoltà finanziaria e economica – prosegue – non è facile far quadrare i conti per la giunta, nonostante il bilancio del comune sia sano”. Gli incontri avranno luogo alle 21 di venerdì 6 marzo presso la sala consiliare del palazzo municipale, lunedì 9 marzo al bocciodromo di Borgo Trevi, e venerdì 13 marzo al centro sociale Arcobaleno di santa Maria in Valle.

Articoli correlati