23.5 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeEconomiaTrevi, bilancio di previsione: discussione aperta ai cittadini

Trevi, bilancio di previsione: discussione aperta ai cittadini

Pubblicato il 6 Marzo 2015 11:37 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Tre incontri partecipativi per discutere il bilancio di previsione per l’anno 2015. sono quelli messi in agenda dalla giunta comunale di Trevi con l’obiettivo di coinvolgere i cittadini per redigere tutti insieme il documento più importante per un Comune, ossia il bilancio di previsione. I tre appuntamento, promossi dall’assessorato al bilancio e tributi, rappresentato Gianluca Tribolati, si inseriscono in quell’ampio quadro di difficoltà finanziare che tutti i Comuni e i vari enti locali sono costretti ad affrontare. “Serve uno sforzo corale per mantenere l’attuale qualità dei servizi – afferma l’assessore Tribolati – In un quadro di grande difficoltà finanziaria e economica – prosegue – non è facile far quadrare i conti per la giunta, nonostante il bilancio del comune sia sano”. Gli incontri avranno luogo alle 21 di venerdì 6 marzo presso la sala consiliare del palazzo municipale, lunedì 9 marzo al bocciodromo di Borgo Trevi, e venerdì 13 marzo al centro sociale Arcobaleno di santa Maria in Valle.

Articoli correlati