4.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeAttualitàA villa Fantozzi di Spello la festa di primavera

A villa Fantozzi di Spello la festa di primavera

Pubblicato il 26 Marzo 2015 15:27 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Festa di primavera per gli ospiti della residenza protetta villa Fantozzi di Spello, che sabato 28 marzo potranno trascorre un pomeriggio in allegria con musica e balli della tradizione popolare. L’iniziativa, organizzata dall’InformaGiovani di Spello in collaborazione con il Gruppo Ricreativo Santa Luciola, l’Associazione Terra Mater, il Circolo Cinefoto Hispellum, la nuova società Cooperativa Sociale e la Cooperativa Sociale Dinamica, inizierà alle 15.30 con un breve spettacolo seguito da un’esibizione di canto e ballo che vedrà come giudici gli ospiti della residenza chiamati a scegliere la migliore performance di cantanti e ballerini. All’evento parteciperà anche l’assessore comunale alle politiche sociali Chiara Zuccari. “E’ un piacere  constare l’attenzione rivolta dall’InformaGiovani a tutte le realtà del nostro territorio – commenta  – in prossimità delle feste pasquali, significativo è l’impegno per questo momento di incontro e condivisione volto a offrire ai pazienti e agli operatori della residenza un pomeriggio di allegria e di svago con musica e canti”. Per la riuscita del programma fondamentale è la collaborazione del Gruppo Ricreativo Santa Luciola attivo nella promozione di attività culturali, sociali ed enogastronomiche che non trascurano le problematiche del territorio, dell’Associazione Terra Mater impegnata in iniziative sul tema dell’alimentazione consapevole, la difesa dell’ambiente naturale e il consumo critico e del Circolo Cinefoto Hispellum, presente da quasi quarant’anni nel territorio spellano e impegnato nel conservare le testimonianze delle manifestazioni che si svolgono in città. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Per info: informagiovanispello@libero.it oppure 0742/302287.

Articoli correlati