10 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeCronacaPerugia, incidente sulla E45: grave anche una folignate

Perugia, incidente sulla E45: grave anche una folignate

Pubblicato il 17 Aprile 2015 12:34 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Brutto incidente venerdì mattina a Perugia lungo la E45 in direzione Foligno, all’altezza dello svincolo di Prepo. Il sinistro ha coinvolto una solo auto, sulla quale viaggiavano tre persone. Si tratta di un uomo di 42 anni e di due donne di 40 e 55, una delle quali folignate mentre gli altri due sarebbero originari di Roma e Firenze. Tutti e tre, però, residenti nel capoluogo perugino. Ad intervenire sul luogo dell’incidente gli agenti della Polstrada, tre ambulanze ed un’auto medica del 118, allertati da una chiamata arrivata alla centrale operativa intorno alle 11.20. I tre occupanti del veicolo sono stati trasportati, in codice rosso, al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Secondo quanto reso noto dall’azienda ospedaliera perugina, le condizioni delle due donne e dell’uomo sarebbero state definite gravi dai sanitari. I tre si trovano, attualmente, ricoverati nella sala di emergenza urgenza “Domenico Tazza” dell’ospedale perugino. Intanto proseguono gli accertamenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente.  

Articoli correlati