8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaFoligno, imbottiti di droga fuori dalla discoteca. Arrestati due ventenni

Foligno, imbottiti di droga fuori dalla discoteca. Arrestati due ventenni

Pubblicato il 20 Aprile 2015 14:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Imbottiti di droga e pronti a spacciarla nei luoghi della movida. A fermare le intenzioni di due giovani ventenni, un albanese ed una ragazza italiana residenti in un comune della zona del lago Trasimeno, sono stati i carabinieri di Foligno. I ragazzi sono stati “pizzicati” all’interno di un’auto nelle vicinanze di un locale notturno della città. Ed è stata proprio la loro prolungata permanenza in auto che ha fatto scattare il controllo dei carabinieri. I sospetti hanno trovato l’effettivo riscontro quando il nervosismo del ragazzo lo ha portato a consegnare spontaneamente cinque buste di marijuana custodite nei pantaloni. “Non ho nient’altro” ha poi aggiunto il giovane, invitato dai carabinieri a raggiungere il mezzo militare per ulteriori accertamenti. Ma è proprio in questo frangente che il ragazzo, confidando nella scarsa illuminazione del posto, ha tentato di gettare sotto la sua utilitaria altra droga. Il goffo tentativo, subito notato da un carabiniere, ha permesso di recuperare sedici involucri termosaldati con all’interno ectasy ed anfetamine. Ma non finisce qui. Nella borsa della ragazza sono state ritrovate altre cinque dosi di marjiuana, insieme a due dosi di ecstasy trovate  nel cruscotto dell’auto. Nelle abitazioni dei ragazzi sono saltati fuori un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Insomma, una vera e propria attività di spaccio. Per i due l’accusa è detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio ed il giudice ha disposto l’obbligo di dimora nel Comune di residenza fino alla prossima udienza, fissata per il 28 aprile.

Articoli correlati