25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, respira i fumi provocati da un incendio: 60enne trasferito a Fano

Foligno, respira i fumi provocati da un incendio: 60enne trasferito a Fano

Pubblicato il 20 Aprile 2015 19:19 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Avrebbe respirato i fumi sprigionati da un incendio. Per questo un sessantenne è stato trasportato dapprima al San Giovanni Battista di Foligno e poi trasferito alla camera iperbarica di Fano. L’episodio nella giornata di lunedì quando all’interno di un porticato nella zona delle Conce, in pieno centro storico, alcune masserizie avrebbero preso fuoco. Giunti sul posto per spegnere l’incendio, i vigili del fuoco avrebbero trovato svenuto in terra l’uomo. Allertato il personale del 118, il sessantenne è stato trasportato – come detto – all’ospedale folignate e da lì poi trasferito nelle Marche. Ad intervenire anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Articoli correlati