10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeAttualitàIl Generale delle Fiamme Gialle in visita a Spoleto

Il Generale delle Fiamme Gialle in visita a Spoleto

Pubblicato il 22 Aprile 2015 14:19 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Visita a due reparti umbri da parte del Comandante Interregionale dell’Italia Centrale della Guardia di Finanza, il Generale di Corpo d’Armata Domenico Minervini, che, nella giornata del 21 aprile, si è recato presso la Tenenza della Guardia di Finanza di Todi e, mercoledì, presso la Compagnia di Spoleto. L’Autorità è stata accolta con gli onori di rito dai rispettivi Comandanti di Reparto, unitamente a tutto il personale dipendente, al quale ha rivolto un indirizzo di saluto. In entrambe le visite ispettive, il Comandante Interregionale, stante l’attuale profonda crisi economica che attanaglia il Paese e considerato che tutte le categorie economiche sono in grande sofferenza, ha voluto ricordare a tutti l’importanza della divisa sottolineando la necessità di una sempre maggiore attenzione e sensibilità nei confronti dei contribuenti con i quali le Fiamme Gialle vengono quotidianamente in contatto nelle varie attività di controllo.

Articoli correlati