18.6 C
Foligno
domenica, Ottobre 26, 2025
HomeAttualitàFoligno, in centro storico luci accese anche di giorno

Foligno, in centro storico luci accese anche di giorno

Pubblicato il 27 Aprile 2015 16:45 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Studenti a teatro contro la violenza di genere

Per tutti i lunedì di novembre il Comune di Foligno ha previsto degli spettacoli al “San Carlo” dedicati ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di secondo grado cittadine. Obiettivo favorire la riflessione, la consapevolezza e il dialogo tra i più giovani

A Spello Comune e scuola insieme per potenziare il sistema educativo

L’amministrazione guidata dal sindaco Landrini ha approvato l’accordo di programma per l’anno scolastico 2025/2026 e stanziato quasi 22mila euro a sostegno dell’istituto comprensivo “Ferraris”. Pieroni e Zaroli: “Creare opportunità per i nostri giovani”

Falchetti contro il Terranuova Traiana: la carica di capitan “Wally”

Il Foligno punta a proseguire la striscia di successi confermata nell'ultima partita. Mentre Ceccuzzi è ancora in forse, Grea potrebbe tornare e giocare dal 1'. Le parole di Khribech: "Ce la metteremo tutta per proseguire la serie positiva"

“Sempre accese, anche di giorno. Sembra essere uno spreco inutile e dispendioso”. Sono diverse le segnalazioni arrivate in questi giorni nella nostra redazione. Le denunce dei cittadini, riguardano l’impianto di illuminazione pubblica nella zona del centro storico, compresa tra piazza San Domenico, via Mazzini e via Saffi. Luci accese anche nelle ore diurne, quando non occorrerebbe. “Di chi è la responsabilità? Chi paga questo spreco?”, sono invece le domande che tutti si pongono. Un interrogativo da girare direttamente all’amministrazione comunale. Intanto, le luci, continuano ad essere accese.

Foligno, luci accese di giorno in via Catalena
Luci accese di giorno nel centro storico di Foligno

 

Articoli correlati