11.1 C
Foligno
lunedì, Aprile 20, 2026
HomeAttualitàFoligno, in centro storico luci accese anche di giorno

Foligno, in centro storico luci accese anche di giorno

Pubblicato il 27 Aprile 2015 16:45 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Finisce in una scarpata mentre cerca asparagi: 86enne muore dopo il recupero

L’episodio nella serata di sabato nella zona sottostante il Campanaccio, a Nocera Umbra. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è stato colto da un arresto cardiaco ed è deceduto

A Bevagna dieci giorni di eventi tra diritti e geopolitica con la “Settimana della cultura della pace”

Presentata la 22esima edizione della rassegna che dal 23 aprile al 3 maggio coinvolgerà il borgo e le frazioni con incontri, memoria storica e riflessioni sul nuovo ordine mondiale. Tutti gli appuntamenti in cartellone

“Sempre accese, anche di giorno. Sembra essere uno spreco inutile e dispendioso”. Sono diverse le segnalazioni arrivate in questi giorni nella nostra redazione. Le denunce dei cittadini, riguardano l’impianto di illuminazione pubblica nella zona del centro storico, compresa tra piazza San Domenico, via Mazzini e via Saffi. Luci accese anche nelle ore diurne, quando non occorrerebbe. “Di chi è la responsabilità? Chi paga questo spreco?”, sono invece le domande che tutti si pongono. Un interrogativo da girare direttamente all’amministrazione comunale. Intanto, le luci, continuano ad essere accese.

Foligno, luci accese di giorno in via Catalena
Luci accese di giorno nel centro storico di Foligno

 

Articoli correlati