3.2 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeCronacaMuore in stazione "senza identità", la polfer rintraccia i parenti

Muore in stazione “senza identità”, la polfer rintraccia i parenti

Pubblicato il 27 Aprile 2015 11:14 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

“Un girovago delle stazioni”. Così era chiamato il 70enne morto oggi all’ospedale di Foligno, dopo essere stato prontamente soccorso a seguito di un malore. Anche se era conosciuto da chi frequenta la stazione della città e dalle forze dell’ordine, nessuno sapeva con precisione le sue generalità. Difficile, infatti, risalire ai familiari per annunciarne il decesso, poiché l’uomo non aveva alcun documento con sé. Fortunatamente, come comunicano gli agenti della polfer, grazie alla collaborazione di diversi enti nazionali e l’attivazione della polizia ferroviaria, si è riusciti a dare giusta dignità all’uomo, risalendo ai suoi dati anagrafici ed informando i parenti che, come lo stesso 70enne, non sono originari dell’Umbria.  

Articoli correlati