13.5 C
Foligno
mercoledì, Aprile 15, 2026
HomeAttualitàSpoleto, il Cup di via Manna provvisoriamente in piazza d'Armi

Spoleto, il Cup di via Manna provvisoriamente in piazza d’Armi

Pubblicato il 30 Aprile 2015 10:50 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi comunali, arriva una nuova educatrice ma dal 2026 scatta il “tempo corto” per 16 bambini

L'amministrazione ha risposto al Partito democratico sul tema che da mesi vede sindacati e lavoratori in stato d'agitazione, arrivando addirittura a scioperare lo scorso 31 marzo. Feliziani: "Giunta dice di non voler penalizzare i nidi, ma non si esime dal farlo"

Bagarre in consiglio comunale tra il presidente e il sindaco durante le comunicazioni. Zuccarini abbandona l’aula

Lo scontro ha visto il primo cittadino confrontarsi prima con il presidente Galligari e poi con le opposizioni, che ha definito ree di portare avanti interrogazioni velate sfruttando il momento delle comunicazioni. “Opposizioni vigliacche, non parteciperò più a questa fase"

A Foligno un ciclo di incontri per migliorare le relazioni tra adulti e adolescenti

A partire da sabato 18 aprile prenderanno il via una serie di appuntamenti rivolti a genitori e educatori per confrontarsi e trovare strumenti concreti per migliorare il dialogo. La partecipazione all’iniziativa è gratuita

Il punto di erogazione Cup di via Manna a Spoleto, sarà trasferito nella sede del Servizio di Medicina dello Sport di Piazza d’Armi. Il trasferimento del servizio è provvisorio in attesa di trovare adeguati spazi. Presso il punto di erogazione verranno chiuse le liste di prenotazioni per le analisi nei giorni 4, 5 e 6 maggio 2015 e l’attività verrà ripresa regolarmente nella nuova sede venerdì 8 maggio.

Articoli correlati