15.5 C
Foligno
domenica, Settembre 28, 2025
HomeCronacaSpoleto, trema la terra nel pomeriggio

Spoleto, trema la terra nel pomeriggio

Pubblicato il 4 Maggio 2015 14:32 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno vince al “Paternesi”: 1-0 contro il Chiaravalle in amichevole

Le CInghialette chiudono la parentesi delle amichevoli precampionato vincendo in casa contro una squadra di pari livello. Il direttore sportivo Metelli: "Obiettivo far crescere il gruppo"

In casa con 1,6 chili di cocaina e 400 grammi di hashish: due giovani in manette

L’operazione condotta dai carabinieri ha portato all’arresto a Foligno di un 26enne e di un 20enne di nazionalità albanese. A insospettire i militari i movimenti sospetti del ragazzo più grande: da lì la perquisizione domiciliare conclusa con il sequestro di droga e denaro

Falchetti, la carica di capitan Khribech: “Col Tau Altopascio per i tre punti”

Dopo la vittoria contro il Trestina il Foligno Calcio prepara l'accoglienza da riserbare ai lucchesi primi in classifica. La carica del tecnico Alessandro Manni e dell'attaccante alla vigilia della sfida del "Blasone"

E’ stato avvertito tra i comuni di Spoleto, Campello sul Clitunno, Sant’Anatolia di Narco e Scheggino il terremoto che lunedì pomeriggio alle 16.02 ha fatto tremare la terra con un magnitudo di 2,5 gradi. Il sisma, registrato nel distretto sismico della Valle del Topino, ha avuto una profondità di 9 chilometri ed è stato avvertito distintamente dalla popolazione.

Articoli correlati