18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportNasce il "Città di Foligno" per l'acquisto del fallito Foligno Calcio

Nasce il “Città di Foligno” per l’acquisto del fallito Foligno Calcio

Pubblicato il 19 Maggio 2015 16:37 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Si chiama “Città di Foligno 1928 Ssd Srl” ed è la compagine nata nel tardo pomeriggio di lunedì che proverà ad acquistare il fallito Foligno Calcio all’asta di giovedì 21 maggio. Il presidente della neonata realtà è Roberto Damaschi, che nello studio folignate dell’avvocato Onori ha messo il tutto nero su bianco con l’ausilio del notaio Mario Biavati. Il neo presidente sarà accompagnato in questa avventura dall’imprenditore edile Pietro Sette, insieme ad una “cordata romana” rappresentata da Raffaele Pandalone, presente all’atto costitutivo. In società anche gli avvocati Botti, Onori ed il professionista Matilli. Ora non resta che attendere mercoledì pomeriggio per vedere se arriverà la presentazione dell’offerta.

Articoli correlati