7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeSportNasce il "Città di Foligno" per l'acquisto del fallito Foligno Calcio

Nasce il “Città di Foligno” per l’acquisto del fallito Foligno Calcio

Pubblicato il 19 Maggio 2015 16:37 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Si chiama “Città di Foligno 1928 Ssd Srl” ed è la compagine nata nel tardo pomeriggio di lunedì che proverà ad acquistare il fallito Foligno Calcio all’asta di giovedì 21 maggio. Il presidente della neonata realtà è Roberto Damaschi, che nello studio folignate dell’avvocato Onori ha messo il tutto nero su bianco con l’ausilio del notaio Mario Biavati. Il neo presidente sarà accompagnato in questa avventura dall’imprenditore edile Pietro Sette, insieme ad una “cordata romana” rappresentata da Raffaele Pandalone, presente all’atto costitutivo. In società anche gli avvocati Botti, Onori ed il professionista Matilli. Ora non resta che attendere mercoledì pomeriggio per vedere se arriverà la presentazione dell’offerta.

Articoli correlati