15.8 C
Foligno
venerdì, Novembre 14, 2025
HomeCronacaFoligno, i genitori trovano in casa il corpo senza vita del figlio

Foligno, i genitori trovano in casa il corpo senza vita del figlio

Pubblicato il 25 Maggio 2015 13:35 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sanità, il Pd folignate chiede il potenziamento dell’ospedale

Tra le istanze avanzate il ripristino delle strutture complesse di Pneumologia e Gastroenterologia, il bando per il primario di Medicina e l’ampliamento del pronto soccorso. Soddisfazione per la conferma della casa di comunità da parte del dg Noto in commissione

Natale a Foligno, il Comune “investe” quasi 70mila euro

I fondi stanziati dall’amministrazione in concerto con la Regione andranno a coprire le spese per l’illuminazione, pari a poco più di 48mila euro, e quelle per la casa di Babbo Natale che sarà allestita all’ex teatro Piermarini

Al “Frezzi-Beata Angela” un progetto dedicato allo studio della legalità

L'accordo stipulato dall'istituto folignate con l'Ordine degli avvocati di Spoleto vedrà gli studenti impegnati in incontri, laboratori e seminari, oltre che in vere e proprie esperienze in studi forensi. La dirigente Marinangeli: "Opportunità preziosa"

A ritrovare il corpo senza vita di un 40enne di Foligno sono stati i genitori, che nelle prime ore della mattina di lunedì lo hanno ritrovato all’interno del bagno. Il fatto è avvenuto in un’abitazione a ridosso del centro storico della città della Quintana. Sul posto gli uomini del 112 che hanno dovuto effettuare i rilievi di rito. Sembrerebbe che all’interno del bagno sia stata trovata anche una siringa. Ed è per questo che il decesso potrebbe essere stato causato da un’overdose.

Aggiornamento 17.33: 

Potrebbe essere stata un’overdose la causa che ha portato alla morte di un 35enne di Foligno, ritrovato privo di vita all’interno della sua abitazione nella mattinata di oggi. L’uomo che viveva insieme ai genitori in una casa nelle vicinanze del centro storico, è stato ritrovato all’interno del bagno. E’ stato confermato che vicino a lui i parenti hanno ritrovato una siringa, il che ricondurrebbe la morte al consumo di droga. A fare la tragica scoperta sono stati proprio i genitori dell’uomo, che hanno notato nelle prime ore del mattino la luce accesa in bagno per troppo tempo. I soccorritori arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla. Ad indagare sono i carabinieri, che in queste ore stanno ricostruendo quanto avvenuto.

Articoli correlati