15.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCulturaBentornato Don Matteo, primo ciak a Spoleto

Bentornato Don Matteo, primo ciak a Spoleto

Pubblicato il 4 Giugno 2015 10:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

È stato battuto intorno alle16,30 di mercoledì 3 giugno il primo ciak a Spoleto per le riprese di Don Matteo. Sul set oltre ai tanti fans e curiosi anche il primo cittadino Fabrizio Cardarelli e il comandante della Compagnia dei carabinieri di Spoleto Marco Belilli. La troupe, ormai familiare alla città ducale, ha iniziato a girare la decima edizione della famosa fiction in piazza Duomo per poi spostarsi giovedì in una location inedita, il teatro Nuovo-Menotti, e tornare venerdì nuovamente in piazza Duomo. Questo primo blocco di riprese si concluderà il 27 giugno, periodo in cui Spoleto sarà protagonista di un altro importante evento: il Festival dei Due Mondi. Si tratterà soltanto di un arrivederci però, la troupe riprenderà a girare tra settembre e ottobre e poi nuovamente a gennaio. 

 

Articoli correlati