2.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCulturaBentornato Don Matteo, primo ciak a Spoleto

Bentornato Don Matteo, primo ciak a Spoleto

Pubblicato il 4 Giugno 2015 10:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

È stato battuto intorno alle16,30 di mercoledì 3 giugno il primo ciak a Spoleto per le riprese di Don Matteo. Sul set oltre ai tanti fans e curiosi anche il primo cittadino Fabrizio Cardarelli e il comandante della Compagnia dei carabinieri di Spoleto Marco Belilli. La troupe, ormai familiare alla città ducale, ha iniziato a girare la decima edizione della famosa fiction in piazza Duomo per poi spostarsi giovedì in una location inedita, il teatro Nuovo-Menotti, e tornare venerdì nuovamente in piazza Duomo. Questo primo blocco di riprese si concluderà il 27 giugno, periodo in cui Spoleto sarà protagonista di un altro importante evento: il Festival dei Due Mondi. Si tratterà soltanto di un arrivederci però, la troupe riprenderà a girare tra settembre e ottobre e poi nuovamente a gennaio. 

 

Articoli correlati