4.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeAttualitàBevagna, Pro loco e scout insieme per ripulire la città

Bevagna, Pro loco e scout insieme per ripulire la città

Pubblicato il 5 Giugno 2015 11:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Gli scout e la Pro loco di Bevagna insieme per una città più pulita. Con l’obiettivo di valorizzare il borgo e sensibilizzare all’attenzione per l’ambiente, è nata la giornata dal titolo “PuliAmo Bevagna”. L’appuntamento, previsto per domenica 7 giugno in piazza Filippo Silvestri alle 7.45, sarà l’occasione per rendere la città più pulita attraverso l’aiuto di volontari e cittadini. I volontari puliranno sino alle 12 e verranno divisi in gruppi, con l’intento di dare il proprio contributo in gran parte della città. Alla giornata parteciperanno anche scuole e associazioni. Non sporcare, non inquinare, non rovinare il più grande bene comune che abbiamo a disposizione fatto di borghi e natura, sono gli obiettivi della giornata dedicata all’ecologia e parte integrante delle attività previste per il 2015. Perché, come sostiene la proloco “Bevagna è di tutti e tutti possono fare qualcosa”. 

Articoli correlati