11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeAttualitàBevagna, Pro loco e scout insieme per ripulire la città

Bevagna, Pro loco e scout insieme per ripulire la città

Pubblicato il 5 Giugno 2015 11:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Gli scout e la Pro loco di Bevagna insieme per una città più pulita. Con l’obiettivo di valorizzare il borgo e sensibilizzare all’attenzione per l’ambiente, è nata la giornata dal titolo “PuliAmo Bevagna”. L’appuntamento, previsto per domenica 7 giugno in piazza Filippo Silvestri alle 7.45, sarà l’occasione per rendere la città più pulita attraverso l’aiuto di volontari e cittadini. I volontari puliranno sino alle 12 e verranno divisi in gruppi, con l’intento di dare il proprio contributo in gran parte della città. Alla giornata parteciperanno anche scuole e associazioni. Non sporcare, non inquinare, non rovinare il più grande bene comune che abbiamo a disposizione fatto di borghi e natura, sono gli obiettivi della giornata dedicata all’ecologia e parte integrante delle attività previste per il 2015. Perché, come sostiene la proloco “Bevagna è di tutti e tutti possono fare qualcosa”. 

Articoli correlati