9.1 C
Foligno
giovedì, Dicembre 11, 2025
HomeCronacaFoligno, auto prende fuoco in via Bolletta

Foligno, auto prende fuoco in via Bolletta

Pubblicato il 9 Giugno 2015 13:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, sempre grave il ferito. Giovedì il dirigente davanti al Gip

Nella mattinata si terrà l'udienza di convalida dell'arresto del 60enne ingegnere. È accusato di tentato omicidio e porto ingiustificato di armi

Sezione Gravi cerebrolesioni, Federico Scarponi nuovo coordinatore nazionale

Già segretario della stessa sezione, il direttore della Neuroriabilitazione del "San Giovanni Battista" di Foligno è stato eletto per il nuovo incarico. "Un grande onore, permetterà al nostro centro di essere aggiornato"

Quintana, è già addio tra Palmieri e il Contrastanga

Dopo la scelta del nuovo Moro del Pugilli, continua a muoversi il mercato dei cavalieri. Stavolta l'annuncio arriva dal rione di via Piermarini, che saluta il Furente dopo meno di quattro mesi

Traffico deviato grazie all’intervento della polizia municipale ed incendio domato dai vigili del fuoco. E’ quanto avvenuto quest’oggi in via Bolletta, quando intorno alle 13.30 una Fiat Punto a metano ha preso fuoco, allarmando quanti stavano passando in quella zona in un orario di punta vista anche l’uscita dalle scuole. Come detto, sono stati gli agenti della municipale a far sì che il traffico non subisse particolari rallentamenti. Ai vigili del fuoco invece il compito di domare le fiamme. L’auto con il proprietario è rimasta quindi a bordo strada parcheggiata sulle strisce blu per permettere poi la sua rimozione.

Articoli correlati