9.4 C
Foligno
sabato, Febbraio 21, 2026
HomeCronacaFoligno, auto prende fuoco in via Bolletta

Foligno, auto prende fuoco in via Bolletta

Pubblicato il 9 Giugno 2015 13:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Ad attendere il Foligno un avversario ostico, che nelle ultime gare ha affondato sia Prato che Siena. Manni: "Dovremo cercare di tenere alta l'attenzione e di fare noi la partita"

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Foligno, dopo nidi e mense la protesta si allarga: stato di agitazione per il personale del Comune

Due i fronti caldi segnalati da Rsu e sindacati: “Subito decisioni su Lavori Pubblici e Pnrr, continuità dell’Ufficio personale”. Chiesto alla Prefettura un tentativo di conciliazione per i servizi pubblici essenziali

Traffico deviato grazie all’intervento della polizia municipale ed incendio domato dai vigili del fuoco. E’ quanto avvenuto quest’oggi in via Bolletta, quando intorno alle 13.30 una Fiat Punto a metano ha preso fuoco, allarmando quanti stavano passando in quella zona in un orario di punta vista anche l’uscita dalle scuole. Come detto, sono stati gli agenti della municipale a far sì che il traffico non subisse particolari rallentamenti. Ai vigili del fuoco invece il compito di domare le fiamme. L’auto con il proprietario è rimasta quindi a bordo strada parcheggiata sulle strisce blu per permettere poi la sua rimozione.

Articoli correlati