4.2 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeCronacaFoligno, auto prende fuoco in via Bolletta

Foligno, auto prende fuoco in via Bolletta

Pubblicato il 9 Giugno 2015 13:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Capodanno torna in piazza della Repubblica

Foligno saluterà il 2025 con una festa che vedrà salire sul palco I Sotto Costo e gli Outside Band per poi chiudere con il Golden Age. I ristoranti del centro pronti a lanciare i loro menù

I lavoratori del settore ambientale incrociano le braccia: possibili disagi in città

Mercoledì 10 dicembre lo sciopero nazionale indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti e Fiadel. A rischio i servizi di igiene urbana e l’attività nei centri di raccolta

Fasciolo sanitario elettronico, al “San Giovanni Battista” un incontro per promuoverlo

Un evento che ha visto la partecipazione di numerosi operatori sanitari dell'ospedale e del territorio per discutere delle strategie di implementazione e diffusione del servizio. Orietta Rossi: “L’obiettivo è creare un collegamento diretto con la cartella clinica”

Traffico deviato grazie all’intervento della polizia municipale ed incendio domato dai vigili del fuoco. E’ quanto avvenuto quest’oggi in via Bolletta, quando intorno alle 13.30 una Fiat Punto a metano ha preso fuoco, allarmando quanti stavano passando in quella zona in un orario di punta vista anche l’uscita dalle scuole. Come detto, sono stati gli agenti della municipale a far sì che il traffico non subisse particolari rallentamenti. Ai vigili del fuoco invece il compito di domare le fiamme. L’auto con il proprietario è rimasta quindi a bordo strada parcheggiata sulle strisce blu per permettere poi la sua rimozione.

Articoli correlati