1.6 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeSportFoligno-Giunti: matrimonio in dirittura d'arrivo

Foligno-Giunti: matrimonio in dirittura d’arrivo

Pubblicato il 9 Giugno 2015 08:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A 17 anni nella top 30 dei migliori studenti d’Italia

Studentessa dell'Ite "Scarpellini", Alice Stefanecchia fa parte del ristrettissimo numero di ragazzi che parteciperà al corso di Fisica e Ingegneria nucleare del Politecnico di Milano. Ferretti: "Grande successo dovuto alle sue capacità e all’ottimo insegnamento ricevuto"

In più di 600 per le iniziative de “L’altro Natale”

Il festival diffuso organizzato da “Natural Slow Life” ha portato a Foligno visitatori da numerose città dell’Umbria, oltre che da fuori regione. “È stato un viaggio alla scoperta dei veri valori delle festività natalizie”

La neve invade l’Appennino: chiusa la strada provinciale “Monte Alago”

Le precipitazioni hanno provocato la caduta di numerose alberature e la formazione di ghiaccio sulla carreggiata che al momento impediscono la circolazione veicolare

Federico Giunti ed il Foligno, un amore pronto a sbocciare nuovamente. Dopo l’esperienza nella stagione 2010/2011 alla guida dei Falchetti, l’ex fantasista del Milan sembra essere di nuovo vicino ai colori biancazzurri. Per Giunti sembra essere chiusa l’esperienza con il Gualdo Casacastalda ed è oramai in pole per la guida tecnica del Foligno. Nelle ultime ore ha sorpassato anche Loris Beoni e Alberto Favilla. A confermare questa ipotesi è il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito internet. “Nell’ultima stagione al Gualdo Casacastalda, dalla prossima invece a Foligno allenatore della prima squadra”. Il giornalista nonché esperto di calciomercato ipotizza addirittura la presentazione del neo tecnico. “Salvo sorprese – scrive Di Marzio – giovedì ci dovrebbe essere la chiusura finale dell’operazione. E presentazione ufficiale per sabato, tarda mattinata”. Inoltre, Radio Mercato parla di un incontro tra Giunti e la dirigenza biancazzurra nella serata di lunedì. Staremo a vedere se il matrimonio s’ha da fare.

 

 

Articoli correlati